_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Alla grande! :) Per fortuna che c'è qualcuno con cui confrontarmi!! Cmq io pensavo di mettere quello doppio della ragazzon e prendere il dam posteriore della Q.V. o della 2.0 jtdm. Ma quello è il rompifiamma? Pensavo fosse un'altra pancia silenziatrice!

SI il rompifiamma è appunto una pancia silenziatrice se nn sbaglio ma che nn ha la funzione di catalizzatore, quindi se lo levi nn ci saranno errori sul bc e vaccate varie...

Ragazzi ho finito i lavori sullo scarico della mia Giuly!! Però anzichè mettere un terminale della Ragazzon o Supersprint......ho messo il silenziatore della Fiat Ritmo!!! :) Detta così sembra una barzelletta o una cazzata però non lo è perchè il silenziatore millefori della ritmo è formato da un tubo passante da 50 mm di diametro (è la stessa dimensione del centrale) e da un barilotto più piccolo di quello originale della Giuly. Il risultato è un sound stupendo senza essere esagerato....spendendo pochissimo.
Contando anche il centrale della Ragazzon ho speso 340 euro!! (190 il centrale e 150 il terminale della Ritmo)
Ovviamente sono stati fatti lavori di taglio e saldatura sul terminale per creare gli snodi e gli attacchi uguali a quelli originali!

- Informazione Pubblicitaria -
Detta così suona proprio male....ti do fiducia...ma vogliamo le prove :D !!!

Detta così suona proprio male....ti do fiducia...ma vogliamo le prove :D !!!

Concordo, se riesci mi piacerebbe vedere una foto e se riesci a registrarlo, sarebbe il massimo!
Sono molto curioso, comunque complimenti per la modifica!

Ok, domani dopo aver finito di rotolare dopo il pranzo natalizio cerco qualcosa per registrare un video nella qualità più alta possibile! Poi però come faccio per postarvelo? Dimenticavo,l'ultimo lavoro che devo fare e farci saldare il pezzo estetico finale perchè ovviamente ora finisce con un tubicino da 50 mm color metallo e non è esattamente una figata! :) Ora lo cerco un pò su ebay e vediamo che salta fuori!
Quasi quasi quando lo porto a fare sto lavoro dopo le feste faccio anche un pò di foto così vedete com'è venuto il lavoro e cosa cambia! :) Se mi credete sulla fiducia....ragazzi cercatevi un terminale di una ritmo che andate alla grande! Cercavo il sound ideale e l'ho trovato nella cosa più improbabile :)

Lo potresti postare su Vimeo, appena lo fai, poi posti qui i link!

Raga mi so scordato di fare le foto oggi artigianamente ho fatto fare il lavoro e ho tolto il bussolotto che si trova subito sotto l'auto... comunque vedete qui questa è la mia... scarico ragazzon duplex suona che una meraviglia, non vi dito l'accoppiata con la pop-off maaaaaaaaaaaaaaamma!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma cambiare lo scarico non fa decadere la garanzia??

Mah nn saprei dirti... alla fine almeno per me è omologato... ecco un video, non si sente bene perchè a parte la distanza è fatto con il cell.

YouTube - Giulietta MA 170cv Ragazzon + PopOff Duplex

foto:
www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2010_12_giulietta_78.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
X