_________O - Scarico sportivo Ragazzon

ok quindi non c'è rischio che diventi una macchina da rally Gr. N :D. Allora mi sa che prox modifica sarà quella. Scusa il video che hai postato dove lo trovo?
 
macchè macchè :D
Gr. N è solo per fare i fighi :D :D :D

per il video torna indietro di una pagina o 2.. trovi il link al mio video su youtube
 
ok quindi non c'è rischio che diventi una macchina da rally Gr. N :D. Allora mi sa che prox modifica sarà quella. Scusa il video che hai postato dove lo trovo?


quoto con andrea....
nessun gruppo n..!!!
precisiamo...!!!!
io monto super sprint, ma credo che la diff sia poca..!!!!
vai di centrale..!! fidati..!!!
all'interno nn sentirai un bel niente....! senti di più l'aspirazione che lo scarico..!!! per farti capire.!
ciao ciao
 
Ciao a tutti. Finalmente ieri ho montato, sulla mia multiair il terminale di scarico Ragazzon da 102 mm. Volevo chiedervi secondo voi ci sono delle perdite per il motore cambia la compressione ecc? Io la sento meglio ai bassi regimi rispetto a prima. Comunque e venuta bene vi allego una foto! Ciao 20130702_110600.jpg
 
Proprio bella complimenti. Terminali non troppo sporgenti e adatti al DAM posteriore..

In sound? è migliorata?
 
Ciao a tutti. Finalmente ieri ho montato, sulla mia multiair il terminale di scarico Ragazzon da 102 mm. Volevo chiedervi secondo voi ci sono delle perdite per il motore cambia la compressione ecc? Io la sento meglio ai bassi regimi rispetto a prima. Comunque e venuta bene vi allego una foto! CiaoVisualizza allegato 100842

mmmmmm esteticamente interessantissimoooo :D però ho deciso di recarmi presso un meccanico preparatore e chiedere info a lui su cosa sia meglio fare, vediamo che cosa mi consiglia
 
Ciao a tutti,

volevo fare una domanda, nessuno ha provato a mettere un centrale Gr. N con il terminale originale?
Visto che leggo molti delusi dal solo terminale, e soddisfattissimi dopo aver messo anche il centrale diretto, non è che cambiando solo quello il sound migliora già?
anche per contenere i costi...

Grazie a tutti...
 
Ciao Legione il saund non e cambiato rispetto all orginale. per aver un sound diverso va cambiato anche il centrale con uno diretto gruppo N.Ciaoooo
 
Ciao Andrea sulla tua giuly MA hai montato centrale piu finale Ragazzon giusto? io ho solo il finale. volevo chiederti ma montando questi due pezzi hai notato perdite del motore o nelle prestazioni ? la centralina l hai lasciata originale o rimappata? il filfro aria? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andrea io?
non ho la 170cv, ma la 120cv.. cmq niente perdite.
attualmente ho la centralina originale, ma la voglia di una mappa c'è.. anche se prima devo trovare uno Bravo dalle mie parti..
filtro monto un BMC.

vorrei dargli ancora un pò più di sound.. magari al motore.. ma con i filtri a cono o CDA o simili mi par di capire che si perda abbastanza ai bassi..
 
X