A freddo stenda a partire

Ciao Piero......Aver sostituito le candelette non ti da la garanzia che anche se nuove funzionino bene...Il mio suggerimento e di levarle,lasciarle attaccate allo spinotto e verificare se bruciano e quanto ci mettono......Chi te le ha cambiate?Io ne sto uscendo proprio ieri dal cambio dell' ultima candela(cilindro tre),rimasta incompiuta fino a ieri perché avevo il timore di romperla dentro il blocco.......E mi dava problemi all' accensione e fumata bianca all' avvio......Stamattina magia......0 problemi.....Accesa subito al primo colpo e niente fumo.ce da dire che a)il gasolio per motivi di sicurezza contiene acqua(aiuta la pressurizzazione Delle autobotti eliminando l oscillamento pericoloso del gasolio all' interno della cisterna durante il trasporto)b) potresti avere il filtro gasolio sporco o il sensore acqua nel gasolio troppo sensibile(in rete ho letto di un richiamo per questo sensore che segna l errore sul body)ad ultimo ti posso confermare (dato che ho una gt con 165k kilometri)che levare le candelette e un impresa realmente titanica....Perciò assicurati che siano state cambiate veramente...Se fossi il tuo meccanico non ci metterei le mani per cambiartele

Le candelette le ho sostituite tutte e montato quelle originali e sostituito pure il filtro la diagnosi non dava nessun errore appena abbiamo controllato i valori degli iniettori dava che tre iniettori non funzionano corettemente ora ho trovato quattro iniettori del 150cv e volevo sapere se sipossono montare nella mia che è il 120cv
 
Oltre a guardare i cavalli devi controllare la classe inquinante........Euro 3 vs euro 4....Hanno qualche differenza....In merito ai cavalli penso che non faccia molta differenza....E la centralina che gli dice come comportarsi......Aspetto che qualcuno più tecnico di me mi smentisca comunque ))))......Le candelette le hai sostituite tu di persona?Io si....Ed è stata una faticaccia....Oltre al rischio di lasciarci qualche pezzo dentro.....Ma per fortuna una bomboletta intera di wd40 mi è venuta in soccorso[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oltre a guardare i cavalli devi controllare la classe inquinante........Euro 3 vs euro 4....Hanno qualche differenza....In merito ai cavalli penso che non faccia molta differenza....E la centralina che gli dice come comportarsi......Aspetto che qualcuno più tecnico di me mi smentisca comunque ))))......Le candelette le hai sostituite tu di persona?Io si....Ed è stata una faticaccia....Oltre al rischio di lasciarci qualche pezzo dentro.....Ma per fortuna una bomboletta intera di wd40 mi è venuta in soccorso[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

No le candelette le ha sostituite l'elettrauto c'e voluto un bel po comunque il 150 cv e pure euro 4 ed e pure multyjet sole che e 16v io penso che non posso montarli ma speriamo che interviene qualcuno piu competente sul campo che sa dirmi come risolvere il problema perche ha piu di una settimana che la mia auto e ferma perche col difetto che fa mi hanno detto che se ci cammino potro fare danno a qualche pistone