E la planciabin pelle con le cuciture rosse?Io lascerei che Alfa si faccia i conti in tasca da sola e parlerei cose più serie...ve lo siete visti che cofano spettacolare con prese d’aria ha lo Stelvio Quadrifoglio?
Chissà se qualcuno si arrischierà a fare l’upgrade sullo standard
Io lascerei che Alfa si faccia i conti in tasca da sola e parlerei cose più serie...ve lo siete visti che cofano spettacolare con prese d’aria ha lo Stelvio Quadrifoglio?
Chissà se qualcuno si arrischierà a fare l’upgrade sullo standard
Può indurre stati confusionali![emoji6]Video prova (discutibile ) di QR: Alfa Romeo - Al volante della Stelvio Quadrifoglio - VIDEO
A parte la totale incapacità da parte del pilota di trasmettere le sensazioni che quest'auto deve regalare, voglio anch'io la modalità race per escludere l'elettronica!
Al minuto 7 e 07" lapsus freudiano: dice Giulia Quadrifoglio parlando invece del prezzo della Stelvio... quando ci si è sopra la differenza dev'essere veramente poca
Per quanto riguarda lo spazio tra pneumatico e il bordo del parafango credo che non possa essere colmato da un ulteriore aumento del diametro ruota perché, non so se ci hai fatto caso, il battistrada già ora anche nelle versioni "usuali" è posto poco al di sotto del braccio superiore della sospensione. Ciò vuol dire che se si adotta un cerchio di diametro maggiore di 20" il fianco del pneumatico dovrebbe essere ulteriormente ribassato rispetto alla Q che è quasi al limite per un suv.Sono totalmente d'accordo con te aedus, aggiungerei soltanto che a parità di diametro del cerchio rispetto alle nostre gli pneumatici hanno la spalla ancora più bassa lasciando ancora più spazio libero tra il battistrada e il parafango che a mio parere stona un po.... meriterebbe almeno un 21. Poi comunque andrebbe vista dal vivo. Gli interni sono semplicemente spettacolari, la qualità percepita sembra ancora più alta.... ottimo lavoro. Ho già l'appuntamento per andare a vederla e provarla appena arriva in concessionaria.....non la potrò mai comprare, ma almeno la soddisfazione di provarla....