AA... Aspirante Alfista

Giusto e soprattutto finalmente la notizia che taglia la testa al toro.
Secondo il piano industriale, come penso la maggior parte di noi già sa, la Giulietta come la conosciamo finirà il suo ciclo per lasciare il posto alla nuova generazione di Giulietta che utilizzerà la piattaforma Giorgio e si parla di grandi e sostanziali novità.
L'unica cosa da definire precisamente è il "quando", e a mio avviso la differenza su questa variabile dipenderà molto dal volume di ordini di my 2019. Staremo a vedere :)

• Like
Reactions: kormrider
Secondo il piano industriale, come penso la maggior parte di noi già sa, la Giulietta come la conosciamo finirà il suo ciclo per lasciare il posto alla nuova generazione di Giulietta che utilizzerà la piattaforma Giorgio e si parla di grandi e sostanziali novità.
L'unica cosa da definire precisamente è il "quando", e a mio avviso la differenza su questa variabile dipenderà molto dal volume di ordini di my 2019. Staremo a vedere :)
Una Giulia due volumi quindi.

Ma il c-suv che doveva prendere il posto?

- Informazione Pubblicitaria -

582019-5x2-lg.jpg

• Like
Reactions: Tazio80 e None
Basta!
Non distraetelo più, perché deve finire la mia Giulia che ancora non arriva...
Basta chattare Giuseppe...[emoji12][emoji12]

• Like
Reactions: Tazio80
X