I primi 100mila con la Giulietta - Luci e Ombre

Dopo un mese di garage ho ritirato fuori la mia Giulietta, è perfetta partita al primo colpo. Mi sono fatto un giro per le strade di Modena, è sempre come fosse la prima volta.
 
Stellantis dovrebbe pensarci, dato che non ci ha pensato FCA.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Capita ancora di vederne qualcuna in giro che sembra uscita dalla fabbrica, magari guidata da qualche signore a volte anche anziano, che l'ha evidentemente tenuta come il leggendario annuncio di auto usate: "unico proprietario anziano, sempre in garage" :)))
Viva Giulietta!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
A onor del vero a Modena invece se ne vedono diverse se non tante e anche QV rimaneggiate e quasi tutte tenute benissimo anche dalle ragazze. Non vuole essere una critica al gentil sesso ma gli uomini ci tengono di più solo quello.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Vero a Pasqua sono stato in Sicilia mi sono spaventato nel senso buono era pieno di Giuliette solo nel paesino da dove provengo. Fiat o chi per essa non può proprio lamentarsi delle vetture vendute ma può solo prendersela con se stessa se non è riuscita a portare avanti un progetto Giulietta nuovo e i clienti non mancavano. Adesso non so in quanti la ricomprerebbero dando fiducia a chi produce Peugette varie.
 
Mi fa piacere quando uno mi chiede della Giulietta. In Sicilia il benzinaio dove facevo benzina il giorno prima di partire mi ha chiesto che modello fosse la mia e non sapeva che c'era una versione gpl della casa allora gli ho spiegato che la mia era la più piccola delle Giuliette prodotte ma non meno prestazionale (parlo della mia) delle altre. Mi ha fatto i complimenti, era un ragazzo giovane. Possibile acquirente di una Alfa? Boh chiediamolo (ormai) a Stellantis.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono uno di quelli che aspettava una nuova 147 su telaio Giorgio con quadrilateri e trazione posteriore. In Stellantis Cadentis hanno deciso di produrre bidoni a batteria e quindi arrivati a sto punto i soldi li ho portati in Giappone dove ancora le macchine le sanno fare.
 
X