Abbagliante 35W KO

Mi aggiungo alla lista... abbagliante sinistro KO! Non ci sono lampade da cambiare, come ha giustamente scritto Aedus si tratta di un motorino che fa muovere un diaframma. Quindi deve essersi rotto il motorino, pertanto è sicuramente coperto da garanzia!
 
Grazie mille ragazzi per le risposte. L'auto ha l'estensione della garanzia. Proverò a contattare oggi il concessionario per sentire quello che mi dice. Vi terrò aggiornati.
 
Mi aggiungo alla lista... abbagliante sinistro KO! Non ci sono lampade da cambiare, come ha giustamente scritto Aedus si tratta di un motorino che fa muovere un diaframma. Quindi deve essersi rotto il motorino, pertanto è sicuramente coperto da garanzia!
Mi pare di capire che c'è un problema di progettazione o materiale ..sta succedendo a diversi...male....molto male
 
  • Like
Reactions: Fede_Giulia
Mi pare di capire che c'è un problema di progettazione o materiale ..sta succedendo a diversi...male....molto male
Eh si, anche perché ho appena preso appuntamento in officina e la soluzione è cambiare l'intero fanale... Finché è in garanzia poco male... ma poi parliamo di 1300 euro!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se accendi l'auto con gli anabbaglianti accesi questi si prendono tutti i cali di tensione. Scusa ma leggi bene quello che dico
Ma cosa dici? I fari si accendono dopo che hai messo in moto non durante! Quando accendi il quadro si accendono solo le diurne a LED....una volta in moto partono gli Xenon....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No. Le lampade hanno una durata in ore e dipende dall'utilizzo e dallo sporco sui fari.
Le lampade dovrebbero durare quanto la vettura teoricamente...poi varie cause possono farla durare meno....ma sempre anni e tanti km...non in 2 anni scusami
 
  • Like
Reactions: kormrider