Abbaglianti automatici

ultima novità in tema di clima:

accendo l'auto (precedentemente l'avevo spenta con il clima funzionante) e si sente un pò di fresco ma tutti i led sulle manopole del clima (zina 1 e zona 2 + centrale) sono leggermente accesi (quasi sembrano spenti), poi dopo un pò di strada i led diventano visibili e utto funziona normalmente.
E' normale questo funzionamento?

nella mia fin da quando accendo l'auto ( e il clima si accende in automatico ) i led bianchi dei tasti sono molto chiari e ben visibili
 
ultima novità in tema di clima:

accendo l'auto (precedentemente l'avevo spenta con il clima funzionante) e si sente un pò di fresco ma tutti i led sulle manopole del clima (zina 1 e zona 2 + centrale) sono leggermente accesi (quasi sembrano spenti), poi dopo un pò di strada i led diventano visibili e utto funziona normalmente.
E' normale questo funzionamento?
Che sia normale non credo ma: cosa c'entra nella discussione relativa agli abbaglianti automatici?
 
  • Like
Reactions: άνθρωπος
Ciao a tutti, stamattina avendo l'auto all'esterno e una temperatura di - 5 era tutta un ghiacciolo ,appena partito ho attivato gli abbaglianti automatici e per un bel po' facevano quello che volevano, li dovevo disattivare io o con auto difronte o con lampioni, sarà che il sensore era congelato? Mah
 
forse era proprio congelato, riprova ancora
 
Sai qual è il sensore? Io pensavo che era quella pallina interna sul cruscotto o quella è solo per le luci.
Grazie
la pallina sul cruscotto è per il clima interno, l'altro sensore dovrebbe essere sul vetro in alto, dove c'è lo specchietto retrovisore, però dal lato eterno
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
I fari abbaglianti automatici funzionano con il modulo HALF, cioè quello situato sopra lo specchio retrovisore ed utilizza la fotocamera per esaminare le fonti di luce...
All’interno dello stesso modulo c’è anche una resistenza che elimina l’umidità che si potrebbe creare a causa del clima... il produttore è BOSCH...
 
30BA233F-9E84-4A8C-8F93-3637D1C54D13.jpeg
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e CRUISER
Pubblicità - Continua a leggere sotto