Abitacolo rumoroso Stelvio sport edition 2.2 210 cv

antonio solinas

Alfista principiante
24 Ottobre 2018
57
32
19
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2200 210 cv
Ritirata martedì tutto perfetto fatto circa 500 km ma mi sono accorto che dentro abitacolo nella parte posteriore sentivo come se ci fosse un finestrino chiuso male controllato tutto ma il rumore del esterno c’è sempre non so se è normale o appena versato Hyndai Santa fe del 2015 ma non aveva questo problema la vostra e silenziosa
 
In questa discussione:

https://forum.clubalfa.it/threads/rumore-portiere.119528/

si lamenta qualcosa del genere.

Anch'io sulla mia, soprattutto sul bagnato, sento un sibilo-rumore esattamente come fosse rimasto un finestrino posteriore aperto. Controllato che sia tutto chiuso, ho notato che in realtà il rumore pare provvenire dal basso, diciamo da metà portiera in giù. Ho pravato a vedere se fosse la guarnizione non montata bene ma pare tutto ok.
Aspetto un po' per vedere se esce qualche altro diffettuccio (la mia ha 1000 km) e poi sento in officina.
 
  • Like
Reactions: antonio solinas
Si anch’io lo sento nella parte bassa posteriore lato guida o controllato tutte le guarnizioni ma sembra tt apposto spero che non sia un difetto di una vettura da 60000 euro
 
Andate in concessionaria, magari c'è una service a riguardo che di solito sistemano al primo tagliando. Anticipate la soluzione del problema segnalandolo al concessionario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto