Stelvio Sport Edition

ggcav

Nuovo Alfista
26 Giugno 2018
13
6
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao a tutti,

ho ordinato oggi la mia Stelvio. Dovrebbe essere la Sport Edition ma ho un dubbio.
Sul contratto parla di Stelvio Executive con Optional Sport Edition (codice 6CC).
Qualcuno sa aiutarmi???
 
  • Like
Reactions: Diego72
Complimenti! Dopo guardo il listino se c’è quel codice. L’hai trovata già in consegna o l’hai ordinata “su misura” (e quindi con ADBlue) e, non per farmi gli affari tuoi, ma quanto hai pagato (giusto per capire se ho calcolato bene, partendo da una Executive e aggiungendo i vari pacchetti e optionals) dato che il configuratore é ancora non aggiornato....)?
Grazie
 
Complimenti! Dopo guardo il listino se c’è quel codice. L’hai trovata già in consegna o l’hai ordinata “su misura” (e quindi con ADBlue) e, non per farmi gli affari tuoi, ma quanto hai pagato (giusto per capire se ho calcolato bene, partendo da una Executive e aggiungendo i vari pacchetti e optionals) dato che il configuratore é ancora non aggiornato....)?
Grazie

Sul listino l'ho trovato quel codice e dice:
6CC: Codice identificativo allestimento Sport Edition (per PAP)
L'ho ordinata su misura ma col noleggio a Lungo Termine (che utilizzo già da 10 anni)...
In realtà volevo una Executive con Cerchi da 19" Sport, Palette al volante e AppleCar Play, poi ho visto che con la Sport Edition c'era una promo e addirittura veniva di meno (sempre con il noleggio intendo).

Oggi ho ricevuto la conferma ordine e ho letto Executive ma con il codice 6CC e la scritta Promo Sport Edition, perciò mi è venuto il dubbio...
 
Ho guardato il listino del 18/06/18 e il codice 6CC non c'è....
Sai se ha il "nuovo" sistema di scarico con ADBlue? Altrimenti credo un'auto già presente in rete e che aveva gli optional che cercavi tu e quindi te l'hanno proposta (sto ipotizzando).
 
Sul listino l'ho trovato quel codice e dice:
6CC: Codice identificativo allestimento Sport Edition (per PAP)
L'ho ordinata su misura ma col noleggio a Lungo Termine (che utilizzo già da 10 anni)...
In realtà volevo una Executive con Cerchi da 19" Sport, Palette al volante e AppleCar Play, poi ho visto che con la Sport Edition c'era una promo e addirittura veniva di meno (sempre con il noleggio intendo).

Oggi ho ricevuto la conferma ordine e ho letto Executive ma con il codice 6CC e la scritta Promo Sport Edition, perciò mi è venuto il dubbio...
Ho guardato il listino del 18/06/18 e il codice 6CC non c'è....
Sai se ha il "nuovo" sistema di scarico con ADBlue? Altrimenti credo un'auto già presente in rete e che aveva gli optional che cercavi tu e quindi te l'hanno proposta (sto ipotizzando).

In realtà ho appena guardato anche io nel listino 18/6/18 e non c’e proprio la Sport Edition...
Sul listino 27/4/18 invece c’è e il codice 6CC identifica l’allestimento sport Edition..
Mah...
 
Su tutte quelle del my2019, che sono commercializzate a partire da questa settimana. In pratica quelle prodotte da questo mese in poi, oltretutto la 150 e la 180 cv hanno avuto un aumento di 10 cv di potenza. Se invece la tua è già a stock non hai adblue perché è un my2018. Chiaro adesso?
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda al volo. Ma la pubblicità che passa in tv in questi giorni sulle Sport Edition, è solo per smaltire gli stock? O forse ritorna a listino?