ACC

Daniele Rubino

Nuovo Alfista
5 Novembre 2018
20
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
200 benzina
Oggi sono stato da ENG Custom, che dire..... Ottimo risultato e persone spettacolari.
ACC Attivato e funziona perfettamente
Lio e molto professionale e cordiale
 

Allegati

  • IMG_20181124_171246.jpg
    IMG_20181124_171246.jpg
    587.6 KB · Visualizzazioni: 785
Ottimo! Quanto ti è costato il tutto? È stato semplice sostituire la pulsantiera?
 
  • Like
Reactions: Daniele Rubino
Lavoro completo 300 euro.
Togliere il volante e una cosa da 3 minuti, cambiare la pulsantiera se non sai dove mettere le mani, rischi di rovinare il volante, però il tipo e molto pratico.
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve Ragazzi,

allora io per 300 euro mi sono comprato tutto lo sterzo della QV (per la mia Giulia Super 2016) con il Pulsante ACC.
Adirittura quello della Stevio che e completto di tutti i Pulsanti.
lo sterzo lo cambiato in 10 min.... 15 min cio messo per attivarlo con il Multiecuscan.
Un gioco da Ragazzi

cmq Ringrazzio a questo Forum mi ha dato speranze, dopo aver chiesto qui in Germania 20 ufficine Alfa Romeo che mi hanno detto che non e possibile.

Adesso Funziona una Bomba senza alcuni Problemi

Adesso mi manca solo il Andriod Auto....

Saluti!
 
  • Like
Reactions: Andrewww e vic_89
Oggi sono stato da ENG Custom, che dire..... Ottimo risultato e persone spettacolari.
ACC Attivato e funziona perfettamente
Lio e molto professionale e cordiale
Anch'io.. l'ho messo il tio stesso giorno..
Ma non ha piu provato a metterti android auto sulla tua?
 
Ma domanda.....perchè provato oggi sul configuratore, sulla Veloce risulta DI SERIE....la mia è del 2018 e non c'è... magari l'hanno aggiunto nel 2019? Qualcuno sa dirmi? Anch'io sarei tentato di metterlo...
 
Oggi sono stato da ENG Custom, che dire..... Ottimo risultato e persone spettacolari.
ACC Attivato e funziona perfettamente
Lio e molto professionale e cordiale
Fatto anch'io sabato. Quoto tutto e l'ACC è una figata pazzesca!
 
  • Like
Reactions: desiroli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io son stato da eng_custom