Io ho il 1.6 e non penso che sia un masso con le ruote. cmq provo a fare un'analisi rispetto alla mia esperienza. Il motore e' molto reattivo ai bassi regimi e va bene fino ai 3mila 3.5mila max giri. Non sono d'accordo che non ha ripresa e senza sgommare non e' un masso, tuttavia non e' un fulmine, pero' non mi becco ne' insulti ne' clacsonate a rotonde e semafori. Certo se tengo la seconda e sono quasi fermo sicuramente fa un po' fatica ma e' normale (meglio mettere in prima). Forse col clima acceso diventa poco reattivo e bisogna sempre tenerlo un po' su di giri partendo da fermo e quasi-fermo. Tuttavia e' un 1/6 brillante. io avevo un 1.4 75cv ed ero schifato (un gatto morto) ora sono contento, per me e' un bel motore, molto reattivo.
Andrea83 prova a gestire il cambio diversamente oppure non saprei se e' un problema della tua vettura o sono io che mi accontento, ma per me non e' male!!!
Andrea83 prova a gestire il cambio diversamente oppure non saprei se e' un problema della tua vettura o sono io che mi accontento, ma per me non e' male!!!