Accensione 156 1.9 Jtd

Bep's

Nuovo Alfista
14 Agosto 2008
3
1
4
ZH
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
2.4 jtdm
Buongiorno Ragazzi, ho disperato bisogno d'aiuto L'alfa 156 1.9 jtd di un mio amico ha un problema. Il problema consiste che l'Auto non parte! Il motorino gira, il gasolio arriva ma niente! hanno attaccato il computer ma non dà difetti! Voi ne sapete qualcosa??? La macchina a spinta si accende. Grazie!

non vorrei che sia il code che non da il segnale alla centralina.........
Mi piego meglio per questioni di sicurezza nel cilindro o un sensore collegato al cilindro girando la chiave dai il contatto cifrato alla centralina, se questa non lo riceve lei pensa che il motore è "fermo", serve per evitare i furti, io so che ce ne sono adirittura che riconoscono la chiave grazie a un microcip nel manico di essa, però se nel caso del tuo amico spingendola parte forse il filo in questione è mezzo staccato e muovendo la macchina, vibra e riesce a darlo,......dateci un'occhiata in questo verso ;)

Grazie, ma il quadro si accende e abbiamo provato a cambiare chiave! dici che potrebbe rompere ugualmente??? comunque dopo proviamo!

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me e un fusibile ke e saltato del rail o della pompa...... avevo già avuto un problema simile senza accensione spia guasto
poi puo anke essere sensore giri oppure quale pompante della pompa ovviamente su 2 piedi nn so dire cn certezza cs possa essere cmq facci sapere se risolvi e una cosa utile per tutti ciaooo...

ce qualche iniettore che perde pressione!
falli controllare!

ce qualche iniettore che perde pressione!
falli controllare!
Se fosse come dici avrebbe anche un'enorme fumosità, perchè calare la pressione il gasolio non è nebulizza bene, non la vedi per via di frequenti rigenerazioni, però calerebbe pure di potenza

- Informazione Pubblicitaria -
X