Accensione a 3

Peppe.A

Nuovo Alfista
17 Aprile 2025
6
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Ciao a tutti nuovo in questo forum, Giuseppe piacere, possiedo una Giulia Q4, e ogni tanto capita che in accensione la prima delle volte parte a 3, per un mezzo minuto circa, poi si ripristina, ( ho già sostituito candele con delle originali, ma il problema si presentava già prima ) qualcuno ha già avuto problemi simili? Grazie in anticipo a tutti.

Ciao a tutti nuovo in questo forum, Giuseppe piacere, possiedo una Giulia Q4, e ogni tanto capita che in accensione la prima delle volte parte a 3, per un mezzo minuto circa, poi si ripristina, ( ho già sostituito candele con delle originali, ma il problema si presentava già prima ) qualcuno ha già avuto problemi simili? Grazie in anticipo a tutti.
Benvenuto. Che tipo di olio hai usato per i vari tagliandi? A che intervallo li hai fatti?

• Mi piace
Reazioni: Peppe.A
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'olio non vai mai mischiato sui moduli MultiminchiAir perché poi iniziano i problemi. Siete convinti di aver eseguito la sostituzione classica dell'olio nei tempi e nei modi stabiliti ma dentro al MultiminchiAir rimane oltre 1 litro dell'olio vecchio che finisce inesorabilmente per miscelarsi all'olio nuovo formando morchie.

• Mi piace
Reazioni: Peppe.A
L'olio non vai mai mischiato sui moduli MultiminchiAir perché poi iniziano i problemi. Siete convinti di aver eseguito la sostituzione classica dell'olio nei tempi e nei modi stabiliti ma dentro al MultiminchiAir rimane oltre 1 litro dell'olio vecchio che finisce inesorabilmente per miscelarsi all'olio nuovo formando morchie.
la macchina la porto in officina ovviamente con tanto di fattura e bla bla bla, ora mi chiedo l'olio che prendo è un buon olio oppure devo cambiare, premetto che non sò che olio usa di fabbrica, se qualcuno sà o comunque accetto consigli su che olio usare, grazie mille

Che hai già il problema.. e inizia la roulette lavaggi cambio olio ecc … poi più di qualcuno ha dovuto sostituire il modulo multiair… perché il problema non si risolveva…
Che hai già il problema.. e inizia la roulette lavaggi cambio olio ecc … poi più di qualcuno ha dovuto sostituire il modulo multiair… perché il problema non si risolveva…
Però, questa mi mancava, premetto che il problema me lo fà ogni tanto non sempre, tanto questo mese devo fare il cambio olio e aggiungere un lavaggio non credo mi rovini, e come già scritto prima, potrei anche cambiare marca di olio se è questo il problema o comunque potrebbe aiutare che non si presenti più, grazie comunque