Accensione anomala spie

Venom_QV

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2018
7
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.0 MultiAir
elimina lo Stage 1 se ti vuoi godere la tua Alfaromeo senza problemi. A cosa ti serve questa modifica?
Ho guadagnato potenza, onestamente mi trovo molto bene e non credo che il problema dipenda da questo visto che lo avevo anche prima

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,477
15,076
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ho guadagnato potenza, onestamente mi trovo molto bene e non credo che il problema dipenda da questo visto che lo avevo anche prima

cosa te ne fai della potenza in più visto che la tua Giulia è già molto prestante di suo ben oltre i limiti. Ogni modifica del genere è un’incognita per l’affidabilità

• Like
Reactions: DanyMad e vincerago

prisucci89

Alfista principiante
12 Marzo 2020
51
20
9
Catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD
Altre Auto
Ford Mustang 4.0 - Fiat Punto 1.0 benzina
anche a me dava problemi simili e stesse spie, anche spia delle sospensioni (io ho quelle del pack performance ), hanno cambiato il Relè T09 ma non è cambiato nulla. Per ora stanno controllando i cablaggi ma non hanno ancora trovato nulla, brancolano nel buio. ( in più a me si spegneva randomicamente in marcia ).
Sono disperato non so più cosa fare.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente