Accensione motore e messaggi di errore.

Rieccomi. 😔
Purtroppo il problema persiste.
Ho cambiato la bobina di accensione sul secondo cilindro.
Sostituito le candele ngk che ho messo 3 anni fà con circa 10.000 km di percorrenza, ma nulla.
L'errore mi rimane solo alla prima accensione a freddo, l'auto si avvia a 3 con accensione delle spie avaria motore, s&s e dna su neutral..
Se al mattino lascio qualche minuto la macchina accesa, la spengo e la riaccendo, non mi segnala nessun errore.

Non sò più che pensare.
Mi rimane fare gli iniettori e poi?
 
Rieccomi. 😔
Purtroppo il problema persiste.
Ho cambiato la bobina di accensione sul secondo cilindro.
Sostituito le candele ngk che ho messo 3 anni fà con circa 10.000 km di percorrenza, ma nulla.
L'errore mi rimane solo alla prima accensione a freddo, l'auto si avvia a 3 con accensione delle spie avaria motore, s&s e dna su neutral..
Se al mattino lascio qualche minuto la macchina accesa, la spengo e la riaccendo, non mi segnala nessun errore.

Non sò più che pensare.
Mi rimane fare gli iniettori e poi?
A questo punto, secondo le tue descrizioni, posso pensare che l'iniettore del secondo cilindro, gocciola e alla prima accensione fa fatica ad avviarsi normalmente, mentre tutte le successive accensione non succede perché la camera di scoppio è pulita..
Inutile fare tanti tentativi tutti assieme, vai per esclusioni e vedrai che il problema lo si trova