Accensione remota possibile su versioni AdBlue

Arvi

Alfista principiante
5 Gennaio 2022
23
6
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Salve a tutti,

Mentre la macchina era dal preparatore per fare una serie di cose mi è venuto in mente di comprare la chiave americana per abilitare accensione remota.
Se altro non fosse che non gli avevo detto che la mia è una versione AdBlue.
Come molti sanno questa versione non supporta l'accensione remota, o meglio, si può abilitare ma poi la macchina tentenna solo ad avviarsi senza successo... Fino ad oggi.
Siccome il ragazzo non è uno dei tanti, dopo vari tentativi la macchina adesso si avvia normalmente.
C'è da lavorarci un po' ma se siete interessati vi giro contatti del preparatore.
 
  • Like
Reactions: Mau952
Salve a tutti,

Mentre la macchina era dal preparatore per fare una serie di cose mi è venuto in mente di comprare la chiave americana per abilitare accensione remota.
Se altro non fosse che non gli avevo detto che la mia è una versione AdBlue.
Come molti sanno questa versione non supporta l'accensione remota, o meglio, si può abilitare ma poi la macchina tentenna solo ad avviarsi senza successo... Fino ad oggi.
Siccome il ragazzo non è uno dei tanti, dopo vari tentativi la macchina adesso si avvia normalmente.
C'è da lavorarci un po' ma se siete interessati vi giro contatti del preparatore.
Ciao, la mia è una ex adblue. Qualche info in piu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, potrei avere qualche informazione in più riguardo il remote start su giulia con ad blue?
Io ho provato di tutto per farlo funzionare, ho eliminato ogni cosa inerente all’ad blue senza alcun risultato, te ne sarei grato se potessi aiutarmi, grazie 😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
X