Accensione spia VDC - Problema cavo

Discussione in 'Elettronica' iniziata da charles fr, 15 Aprile 2013.

  1. Ho risolto il problema……… luce …… sostituito cavo!!!!!!! Evvivaaaaaa
     
  2. Scusa, ma hai sostuito il cavo dentro il fanale suppongo. E poi cosa aveva questo cavo?. La domanda è giusto per capire, almeno se dovesse succedere anche a me, ne sarei a conoscenza.
     
  3. ciao...stacca la batteria per 15 minuti e poi rimontala vedi che succede magari e un errore in memoria...
     
  4. Salve a tutti ho risolto il problema del faro ,era il cavo elettrico cambiato e tutto è ok ......... fino al prossimo problema!!
     
  5. ciao risolto il problema luce..... era il cavo ..... sostituito tutto bene ora ,per la spia ho lavato la macchina con la lancia ad alta pressione , anche sotto ,ed il problema è molto diminuito!!!!!!!!! QUESTA MACCHINA E' UN ENIGMA!!!!!!!!!!
     
  6. ciao a tutti ,dopo 75000 km sulla brera mi si accende anche a me la spia , attaccando il tester mi dice che gli errori sono sul sensore di imbardata .



    qualcuno sa dove sia questo sensore ? grazie
    ho guardato il prezzo 400 euro costa una centralina cosi ,e in demolizione mi sa che e come cercare un ago in uno stadio affollato
     
  7. mi sono reso conto che il problema del VDC...... ogni volta che non si usa la macchina per un po salta fuori poi se si va su una strada sterrata non ne parliamo, potrebbe essere un sensore al livello delle ruote che con la polvere da problemi quindi ho deciso di lasciarlo così ( forse sbaglio ma non è primordiale a mio avviso)
     
  8. io spesso nelle lunghe discese,folleggio e la spia del vdc si accende sempre.poi reinserita la marcia si spegne.si lo so' non mi dite che è pericoloso folleggiare ma è un vizio che mi porto dalla mitica giulia 1,6 biscione.
     
  9. pure io e il mio meccanico quando faro la cinghia di distribuzione, vedremo meglio i sensori alle ruote prima di cambiare la centralina

    era per sapere dove era questa benedetta centralina dove si trova e controllare meglio gli attacchi
     
  10. ecco perché non sono tanto amante dell elettronica su una macchina, meno fili ci sono e meno problemi si avranno

    da quello che leggo allora e un difetto diffuso ? perché dopo la macchina e perfetta, facendo i suoi tagliandi normali non si ha problemi
     
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