Accesso/login MY ALFA

Buongiorno a tutti volevo sapere io ho un alfa giulietta 2016, praticamente sono collegato al bluetooth e nn riesco ad ascoltare musica dal bluetooth (con il telefono) però ho notato una cosa che io ascolto la musica con il telefono collegato mi esce l icona del volume del bluetooth però nn si sente nulla nelle casse mi aiutate, nn riesco a collegarmi all app uconnect essendo registrato via bluetooth (modello Alfa giulietta my 16)
 
Buongiorno a tutti volevo sapere io ho un alfa giulietta 2016, praticamente sono collegato al bluetooth e nn riesco ad ascoltare musica dal bluetooth (con il telefono) però ho notato una cosa che io ascolto la musica con il telefono collegato mi esce l icona del volume del bluetooth però nn si sente nulla nelle casse mi aiutate, nn riesco a collegarmi all app uconnect essendo registrato via bluetooth (modello Alfa giulietta my 16)
Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione. Qui si parla di Giulia e nello specifico di "Accesso/login My Alfa".
Di sicuro potresti trovare qualcosa qui Infotainment Alfa Romeo Giulietta
 
Buona sera, scusatemi ma per registrarsi sul https://owners.mopar.eu esattamente come si fa?
Ho inserito tutti i dati, ma al momento della conferma dell'indirizzo email (tramite email da loro inviata), cliccando sul link, mi reindirizza sulla home per l'accesso, ma di fatto non posso farlo perchè non ho potuto mai scegliere una password!
Come posso fare?
Grazie a chi mi aiuterà!
 
Hai provato a fare copia-incolla del link proposto in email direttamente nel browser?
 
Si certamente. Dove posso inserire la password all'atto della Registrazione? Voi come avete fatto? Sto diventando matto...
 
Io che ho il computer dal 1990 ma ne capisco meno di niente ci sono riuscito dal cellulare l altro giorno ! Scusa se te lo chiedo ma nella riconferma mail ci metti ancora la tua ? Io ho cercato Mopar su Google e dove mi chiedeva la registrazione ho seguito prima mettendo mail e poi password. Mi sono meravigliato di esserci riuscito! :eek::D:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma per la registrazione ci sono credenziali particolari oppure riconosce il tuo mezzo da targa, telaio ecc.
Grazie