Accessori aftermarket

Venom86

Alfista principiante
17 Febbraio 2011
208
1
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV@145CV
Ciao ragazzi,volevo "abbellire" la mia Giuly con qualche accessorio aftermarket,ho gia comprato e montato la pedaliera sportiva,ora volevo comprare i battitacco in alluminio,ma non si trovano da nessuna parte.

Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprarli?

Grazie:)
 
Ciao ragazzi,volevo "abbellire" la mia Giuly con qualche accessorio aftermarket,ho gia comprato e montato la pedaliera sportiva,ora volevo comprare i battitacco in alluminio,ma non si trovano da nessuna parte.

Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprarli?

Grazie:)

Io ho trovato questi SEUILS DE PORTES ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 2.0 TBI JTDM su eBay.it Habitacle, Tuning et Styling, Auto Pièces, Accessoires da questo venditore ho preso la pedaliera e il poggiapiede in alluminio e son davvero fantastici...vedi un pò se trovi qlc ciao ciao
 
Ma il battitacco è in alluminio,giusto?
No perchè su ebay girano parecchi battitacco adesivi" che fanno pieta'...

Grazie comunque :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma il battitacco è in alluminio,giusto?
No perchè su ebay girano parecchi battitacco adesivi" che fanno pieta'...

Grazie comunque :D

si si in alluminio se leggi l'inserzione è fatto al laser...di niente comunque, quella è l'inserzione per la Francia ma se contatti il tizio anche in italiano ha inserzioni per tutta Europa anche per l?italia infatti la pedaliera l'Ho presa da lui ed è fantastica con i loghi su tutti i pedali...
 
Non è che hai una foto della tua per vedere come "rendono"?

Se ti va,grazie in anticipo:D
 
Non è che hai una foto della tua per vedere come "rendono"?

Se ti va,grazie in anticipo:D

io ho acquistato la pedaliera non il battitacco vuoi vedere quella tu? te la posto volentieri...fammi sapere intanto guardati queste che sono identiche alla mia...:)
 

Allegati

  • zestaw1v.jpg
    zestaw1v.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 948
Ciao basketmarco82 scusa il disturbo... pure a me piace quella pedaliera ... volevo chiederti se hai dovuto trapanare per fissarla.....
 
No,intendevo il battitacco,molto bella cmq la pedaliera...

Grazie lo stesso!
 
Ciao basketmarco82 scusa il disturbo... pure a me piace quella pedaliera ... volevo chiederti se hai dovuto trapanare per fissarla.....

Sì bisogna togliere la gomma dai pedali della frizione (attenzione che è in plastica) e del freno poi trapanare, invece per l'acceleratore bisogna solo trapanare... e tranquillo nessun disturbo :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto