Accessori aftermarket

uhm... da quello che vedo per la 159 ha fatto delle placche che vanno SOPRA la mostrina e non la sostituiscono... fare una cosa del genere per la giulietta mi sa che verrebbe un lavoraccio perchè da come si può vedere dalle foto la mostrina in plastica della giulietta ha un "bordo" tra il pannello verticale laccato e mettere le mostrine sopra farebbe notare la cosa...
 
Si sono delle mascherine da applicare sopra!
Diciamo che le placchette sono spesse circa 1mm quindi non si noterebbe quasi e basterebbe che in corrispondenza del bordo le placche venissero smussate e assottigliate. Avrebbero comunque uno spessore tollerabile.
 
Ragazzi nessuno di voi ha preso il tappo carburante e il tappo oli in alluminio del catalogo accessori?

Esteticamente sembrano belli... dal punto di vista pratico (vedi tappo carburante..) non sò....

Esperienze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora stamani ho avuto modo di parlare con il venditore ebay per quanto riguarda le mostrine in alluminio da applicare sopra le plancette comandi alzacristalli.
In pratica ha acquistato dei pannelli porta della Giulietta per prendere le misure e in questo momento stà progettando le placche.
Pensa che saranno disponibili entro la fine del mese corrente.
L'unico problema è che non è in grado di riprodurre la lavorazione della plancia dello Sport Pack, per cui le mostrine avranno il colore della plancia Distinctive grigio chiaro.

Che sfiga :(