Accessori aftermarket

Sì bisogna togliere la gomma dai pedali della frizione (attenzione che è in plastica) e del freno poi trapanare, invece per l'acceleratore bisogna solo trapanare... e tranquillo nessun disturbo :grinser005:

Non e' che avresti voglia di scannerizzare le istruzioni e postarle cosi' da farsi un'idea? ;)
 
Non e' che avresti voglia di scannerizzare le istruzioni e postarle cosi' da farsi un'idea? ;)

Me le aveva spedite il tizio per mail poi siccome io ho montato il tutto non le ho conservate, cmq provo a chiedere al tizio se gentilmente me le può rispedire e poi te le mando ok?

il fatto che la frizione sia in plastica non è specificato si vede solo come smontare una gomma quella del freno, ma poi la procedura è identica, a parte con l'acceleratore che bisogna forarlo e basta...

Non e' che avresti voglia di scannerizzare le istruzioni e postarle cosi' da farsi un'idea? ;)

Ciao fammi avere il tuo indirizzo mail che ti mando le istruzioni le ho recuperate ciao ciao :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è che hai una foto della tua per vedere come "rendono"?

Lo faccio io ;)

battitacco2.jpg
 
Ragazzi siccome non riesco a visualizzare la pagina dell'inserzione potreste dirmi quanto costerebbe ordinare pedaliera + battitacco in alluminio (comprese le s.s.)? Grazie anticipatamente! ;)
 
Ma l hai semplicemente incollato nella posizione dove c'è quello in plastica?

Si: noterai che li il battitacco standard e' leggermente ribassato. Il battitacco in alluminio arriva col biadesivo e una volta incollato arriva a filo come spessore.
 
Grazie della foto,anche se adesso sono mezzo intenzionato a mettere quelli illuminati:grinser005:
 
Ho contattato il venditore gentilmente consigliatomi da Neobitta per chiedergli una modifica. In pratica la scritta Alfa Romeo e le 2 strisce laterali saranno in smalto nero al posto che carboon look, il prezzo lievitati di 10e. Nel frattempo gli ho chiesto se era in grado di preparare delle placchette in alluminio brunito da applicare sulle mostrine alzacriatalli.. vediamo che risponde!
 
Nel frattempo gli ho chiesto se era in grado di preparare delle placchette in alluminio brunito da applicare sulle mostrine alzacriatalli.. vediamo che risponde!

intendi questa mostrina?

placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us

sarebbe fantastico.. ma la vedo dura da realizzare... è un particolare con una forma che non è liscia come i battitacco... mi sa che costerebbe un bel po... attendiamo notizie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già le realizza per Alfa 159. Guarda qua, il prezzo è di 40€ per le 4 placche!
szybowe1.jpgszybowe2.jpg

Mi ha detto che ha appena acquistato i pannelli porta della giulietta per prendere le misure.
Ora sono in attesa di risposta per quanto riguarda la disponibilità (sono in fase di progettazione) e il materiale utilizzato.
Il problema è che non so se è in grado di realizzarle in alluminio brunito come l'inserto della plancia dello sport pack.
Tralaltro come si chiama in inglese il colore e la lavorazione della plancia SP?
Io gli ho detto "black anodized alluminium" al massimo domani quando mi risponde gli invio 2 foto per farmi capire.