Accessori stampati in 3D per Alfa Romeo Giulia

Grazie, son contento anche io del risultato.
Anche io non ho problemi di acqua, ma visto che smontandolo ho visto come è posizionato, sinceramente preferisco prevenire... Tanto pulito non è, ed è effettivamente molto esposto
Ma queste son scelte personali ovviamente, io ho valutato la situazione e fondamentalmente l'intervento è innocuo tanto quanto quello della bordatura dei coprifango anteriori
 
Anche io non ho problemi di acqua, ma visto che smontandolo ho visto come è posizionato...
Bel lavoro, interessante, a questo punto implementa solco per guarnizione-silicone che non guasta...anzi.
Dacci un'indicazione di massima come esborso per avere il pezzo...solo per i forumisti di ClubAlfa immagino... :cool:
 
Già fatto il modellino con solco per guarnizione, c'è la foto poco più su😁
Per costo intendi per stamparlo e spedirlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, quando lo monti sulla tua fai una recensione dettagliata con foto dei vari passaggi, sarebbe cosa gradita.
 
Allora, la mia idea è di stamparlo grezzo e poi mettermi a risistemarlo per bene con carta vetrata e vernice, in modo tale che sia bello anche visivamente
Per la stampa grezza con 10€ lo stampo ed è pronto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una Stelvio del 2023 è possibile montarlo, oppure sono diversi? Il radar mi rompe abbastanza..va a momenti...avevo letto di un ragazzo che ha sistemato con del nastro ma volevo una soluzione un po "definitiva", cavolo un auto cosi che poi per un po d'acqua va in tilt....
 
X