alfachuck86
Alfista principiante
Bei lavori, sarei curioso, a prodotti finiti, di veder qualche foto giusto per farmi un'idea di come vengano visto che sarei interessato ad una delle 3 targhette
Bene..io suggerirei,l adesivo piu fino ma.tosto...magari,un consiglio se posso...quando spedisci,l adesivo non applicarlo gia sulla mostrina,cosi ognuno puo montarselo come mejo crede (per lo meno,questa sara la mia richiesta x quanto riguarda il mio ordine).
In passato mi son trovato benissimo con questa filosofia con dei battitacco in alluminio,il produttore mi forni il biadesivo e l utente finale si adoperava per la giusta e opportuna applicazione.
Dai ragazzi,che siam sulla buona strada
Abbiamo novita sulle targhette?caro maestro,facci sapere qualcosa
rima di spedire fai delle foto e postale gentilmente...sono molto indecisoAllora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Allora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?