Accessori

Bei lavori, sarei curioso, a prodotti finiti, di veder qualche foto giusto per farmi un'idea di come vengano visto che sarei interessato ad una delle 3 targhette
 
Bene..io suggerirei,l adesivo piu fino ma.tosto...magari,un consiglio se posso...quando spedisci,l adesivo non applicarlo gia sulla mostrina,cosi ognuno puo montarselo come mejo crede (per lo meno,questa sara la mia richiesta x quanto riguarda il mio ordine).
In passato mi son trovato benissimo con questa filosofia con dei battitacco in alluminio,il produttore mi forni il biadesivo e l utente finale si adoperava per la giusta e opportuna applicazione.
Dai ragazzi,che siam sulla buona strada

concordo con Mike in tutto quello che ha detto...;)
 
Io personalmente lo preferisco senza biadesivo, così posso decidere io quale e quanto metterne. Tanto il biadesivo lo si trova facilmente a costi irrisori....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me piace molto quella che hai realizzato per la tua ragazza, anche perchè è un nuovo modello, però come gia detto sopra magari un po piu piccolo per far restare un po di cornice nera intorno...
 
Abbiamo novita sulle targhette?caro maestro,facci sapere qualcosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io prenderei sia quella regolare che irregolare, con il biadesivo a parte (sottile e con buona resistenza) + prenderei la targhetta che ha la tua ragazza ma più piccola se possibile...;)
 
Allora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?
 
ok io ti ho spedilo l'email! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Allora se va bene a tutti il farei in qusto modo: mi potete mandare un'email con oggetto "targhetta Giulietta" e poi mi dite cosa volete nell'email con l'indirzzo di spedizione vi risponderò con I dati del pagamento. Che ne dite?
rima di spedire fai delle foto e postale gentilmente...sono molto indeciso:)
 
X