Acqua di condensa clima sul tappeto di guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luciano55

Alfista Megalomane
31 Maggio 2009
2,897
557
176
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Come da titolo l'acqua condensa climatizzatore scende sotto la moquette lato guida, e si vede perche ha un taglio,
poi si crea un percorso strano e gocciola dal lato portiera di guida.

Da come presumo si e tappato lo scarico bacinella raccolta acqua evaporatore, quindi per troppo pieno trabocca nella direzione piu conveniente,
lato guida, ma forse anche lato passeggero, da quel lato la moquette non e rotta quindi non si vede.

Vorrei saper come fare per raggiungere la vaschetta di raccolta acqua, e fare pulizia dello scarico condensa ???
Ho aperto il pannello tunnel laterale lato guida, ma non e bagnato e non ho trovato alcun indizio.

( Ho postato qui non sapendo dove postare )


:decoccio::decoccio:.:stretta:.
 
C
Vorrei saper come fare per raggiungere la vaschetta di raccolta acqua, e fare pulizia dello scarico condensa ???
Ho aperto il pannello tunnel laterale lato guida, ma non e bagnato e non ho trovato alcun indizio.


:decoccio::decoccio:.:stretta:.
La cosa più semplice, sempre che si tratti di otturazione è raggiungere il tubetto/i di scarico da sotto, ti ci vuole un ponte o una fossa...

:ernaehrung004:
 
Avevo pensato anche io al tubicino, pero cosi si risolve per poco, nel senso con un ferro cerco di disotturare,
ma lo sporco rimane sempre nella vaschetta , e un po' un palliativo, non si risolve nel tempo.

Cmq potrei provare almeno per capire se il problema e questo, tanto per non impazzire inutilmente.

Se ci sono altri consigli,...........................

intanto grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X