[GUIDA] - Pulizia drenaggio condensa climatizzatore

Vedendo i post sopra e' una bella rogna intercettare il tubo della condensa.
 
Questo "problema" può accadere su qualsiasi auto, se il tubo (presente in tutte le auto) si ostruisce.
Ho letto anche che in alcuni casi è capitato a qualcuno di aver allagato la zona piedi del passeggero non a causa del drenaggio, ma a causa di acqua entrata direttamente dalla bocca di aspirazione del ventilatore, poichè hanno lavato la macchina con la lancia a pressione ed il clima acceso in posizione di aria esterna (serranda aperta). Anche in quel caso può capitare il "problema"....
Ciao
Abbiamo qualche notizia in più su come risolvere eventualmente questo problema
Ho portato la mia auto 10GG fa a fare una pulizia accurata con il vapore dentro, sui sedili e lavaggio esterno.
probabile che con il caldo il tipo che si e messo dentro a pulire abbia acceso il clima mentre gli altri pulivano fuori con la lancia .
Fatto sta che ora accendo il clima e dopo un pò (in realtà solo quando curvo a sinistra) dal tappetino del passeggiero esce acqua passando anche su per il filtro antipolline e...... nessuno vuole smontare mezzo mondo per verificare una anomalia che probabilmente neache c'è, ciò dato anche dal fatto che la mia macchina da sotto sembra scaricare condensa regolarmente.
Insomma, se qualcuno potesse aiutarmi!!!!!!
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
X