Acqua di condensa clima sul tappeto di guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luciano55

Alfista Megalomane
31 Maggio 2009
2,897
552
176
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Come da titolo l'acqua condensa climatizzatore scende sotto la moquette lato guida, e si vede perche ha un taglio,
poi si crea un percorso strano e gocciola dal lato portiera di guida.

Da come presumo si e tappato lo scarico bacinella raccolta acqua evaporatore, quindi per troppo pieno trabocca nella direzione piu conveniente,
lato guida, ma forse anche lato passeggero, da quel lato la moquette non e rotta quindi non si vede.

Vorrei saper come fare per raggiungere la vaschetta di raccolta acqua, e fare pulizia dello scarico condensa ???
Ho aperto il pannello tunnel laterale lato guida, ma non e bagnato e non ho trovato alcun indizio.

( Ho postato qui non sapendo dove postare )

:decoccio::decoccio:.:stretta:.

C
Vorrei saper come fare per raggiungere la vaschetta di raccolta acqua, e fare pulizia dello scarico condensa ???
Ho aperto il pannello tunnel laterale lato guida, ma non e bagnato e non ho trovato alcun indizio.

:decoccio::decoccio:.:stretta:.
La cosa più semplice, sempre che si tratti di otturazione è raggiungere il tubetto/i di scarico da sotto, ti ci vuole un ponte o una fossa...

:ernaehrung004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo pensato anche io al tubicino, pero cosi si risolve per poco, nel senso con un ferro cerco di disotturare,
ma lo sporco rimane sempre nella vaschetta , e un po' un palliativo, non si risolve nel tempo.

Cmq potrei provare almeno per capire se il problema e questo, tanto per non impazzire inutilmente.

Se ci sono altri consigli,...........................

intanto grazie ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X