anche la mia si bagna il baule, soprattutto dopo un lavaggio con la pompa ad alta pressione.
D dieresi Alfista principiante 14 Marzo 2014 52 0 16 TO Regione Piemonte Alfa GTV Motore 2.0 JTS 29 Novembre 2014 #11 anche la mia si bagna il baule, soprattutto dopo un lavaggio con la pompa ad alta pressione.
M MichaelAR Alfista Intermedio 16 Novembre 2012 2,426 94 49 Ve Regione Veneto Alfa Motore ex 2.0 JTS Altre Auto Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv 30 Novembre 2014 #12 dieresi ha detto: anche la mia si bagna il baule, soprattutto dopo un lavaggio con la pompa ad alta pressione. Clicca per espandere... Cambia la guarnizione del baule. Col tempo prende una forma che non assicura la tenuta soprattutto ad altezza delle curve che fa di lato.
dieresi ha detto: anche la mia si bagna il baule, soprattutto dopo un lavaggio con la pompa ad alta pressione. Clicca per espandere... Cambia la guarnizione del baule. Col tempo prende una forma che non assicura la tenuta soprattutto ad altezza delle curve che fa di lato.