Sostanzialmente hai due modalità di accesso alla pompa elettrica della vaschetta del liquido lavavetri:
_quella "da officina" che consiste nel sollevare la 156 sul ponte, smontare la ruota anteriore sinistra (lato passeggero), smontare il passaruota = ti trovi davanti il fondo della vaschetta e hai libero accesso al motorino(sia la parte elettrica - due fili - sia quella idraulica - uno o due tubicino che salgono verso gli ugelli)
_quella del "ci provo ma non è detto che riesca bene " che consiste - a motore rigorosamente più che freddo - nell'allentare i 3 bulloni della vaschetta del liquido di raffreddamento [ ! senza toccare i tubi/le fascette stringitubo di tale vaschetta ! ] al fine di spostare suddetta vaschetta e poter accedere alla sottostante (circa) vaschetta del liquido lavavetro. Allungando il braccio dovresti poter arrivare al motorino e tentarne l'estrazione (è fissato "solo" a pressione) per la verifica dei connettori/tubicini di mandata liquido lavavetro