Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

Grazie mille !!!
 
Io farei così.
Possibilmente prenderei in considerazione i modelli dal 2018 che hanno l'hardware nuovo sull'infotainment e la possibilità di attivare, se non ce l'hanno già, Android auto. Poi chiamerei a tappeto i diversi rivenditori chiedendo se l'auto ha il libretto delle manutenzioni o le fatture dei tagliandi fatti, in modo da poter controllare i chilometri. Eviterei quelle che hanno avuto più di un proprietario e quelle con i chilometri improbabili tipo diesel che ha fatto 7000 km all'anno (a meno di non trovarla dal vecchietto vicino di casa che conosci come tuo padre). Considera che una Giulia tenuta bene è un'auto che a 60000 km è nuova. Ovviamente poi è indispensabile la visione del vero per controllare le solite cose: verifica interni (consumo volante, stato sedili e quant'altro), verifica dischi freno, ecc...
Però forse è io sono il meno adatto a dare consigli sull'acquisto di un'auto usata, dato che le auto le ho acquistate sempre nuove. L'unica volta che avevo preso in considerazione l'acquisto di un'auto usata ho capito subito che mi volevano inchiappett.... di brutto e quindi ho desistito.
 
Grazie per consigli ne terrò conto !!


Il concessionario dell'ultimo annuncio é lo stesso di quello che ho messo io in prima pagina. Le due auto costano circa uguale, quella del 2017 ha più di 30k km in meno 🤔🤔
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Questa è un 2018, stessa motorizzazione, automatica, stessi interni, 1 anno di vita in meno, 1.200 € in meno, km più credibili, stesso venditore. Coi 1.200 euro che risparmi ti fai i cerchi o la rimappi e le cambi il posteriore col dam della veloce ( non sono consigli, bada bene, solo esempi...). Inoltre quella che hai visto è grigia ma nelle caratteristiche dice: colore originale Blu Misano...perchè è stata riverniciata?? Occhio...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per consigli ne terrò conto !!


Il concessionario dell'ultimo annuncio é lo stesso di quello che ho messo io in prima pagina. Le due auto costano circa uguale, quella del 2017 ha più di 30k km in meno 🤔🤔
Si, l'ho messa proprio perchè immagino sia della tua zona di provenienza...e 1.200 di differenza non sono pochi, non direi che costano circa uguale...con 1.200 papaveri ci fai un sacco di modifiche😉😉
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se volete andare sul sicuro:


Non capirò mai sto vizio che hanno di togliere le targhe...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Grazie mille..ma infatti mi aspettavo una cosa del genere. Ma quindi, con una spesa di max 23k, si può prendere una Giulia usata ma con km non eccessivi ? Rimanendo comunque "sicuri" dell'acquisto.
Qui sí. Ma gli vanno letteralmente a ruba...

 
Non mettono la targa così non si può controllare nulla vale sempre il solito discorso se non c’è la targa e meglio lasciare stare vogliono sicuramente nascondere qualcosa e comunque non è corretto…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti,
Sono alla ricerca di una nuova macchina, ho preso in considerazione la Giulia (usata rigorosamente 180cv, diesel). Guardando su vari siti/app ne ho salvate alcune e questa per ora ha colpito la mia attenzione:


Chilometraggio: 19.500 km
Anno: 05/2017
Prezzo: € 23.650

Il mio budget arriva al max a 23000€, per questa posso fare uno sforzo in più. Ho quindi qualche domanda:
Può andare bene come km/anno/prezzo ?
Meglio prendere un modello più recente, che con il mio budget arriva al max al 2018, ma meno accessoriata ?


Grazie
Ciao se ti può interessare sto considerando di togliere la mia giulia 2.2 180cv full 2017 se sei interessato contattami in pvt