V
vynce
Utente Cancellato
Metti il link dell'annuncio che diamo un'occhiata....
1,4 turbo benzina è un ottimo motore, perde qualcosina, soprattutto in ripresa, la versione GPL che però ha valvole e sedi rinforzate....
La versione a sola benzina è gasabile tranquillamente anche in aftermarket ma non avendo gli accorgimenti tecnici di cui sopra, dopo 100/120000 in a GPL potresti dover rifare la testata....circa 1000 euro di lavoro...
Ciao Alex,
grazie della risposta. Avevo letto delle valvole rinforzate,solo che mi sembrava strano che dalla catena di montaggio uscissero 2 motori diversi, uno per il GPL e l'altro per la benzina ... Non ho velleità sportive e la minor ripresa non incide sulla mia scelta ... ma, non avendo ora necessità, mi rompe avere un'auto a GPL con eventuali beghe dovute alla manutenzione, bagagliaio, ecc.... La verità è che debbo prendere io la decisione. Ora sarei tentato di prenderlo a benzina, augurandomi di non aumentare il chilometraggio.
Il link della vettura è questo:
ALFA ROMEO Giulietta 2011 Auto usata - In vendita Pescara
Anche qui ho dei dubbi: un'auto di sei anni ... Ci sarà da fare la distribuzione, quanto costerà il lavoro?
Avevo visto una Km 0 SUPER del 2016 a 17.500 euro, qualche giorno fa ... Insomma non è facile scegliere anche tra nuovo ed usato ...