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E la stessa cosa che mi ha detto un altro possessore di 170 XD ..

Comunque non è che se hai fatto i primi 2 tagliandi in alfa e tutto apposto e se gli ha fatti un altro meccanico va male .. l importante e averli fatti . E comunque io quando prendo un auto usata olio e filtro lo cambio a priori .
Io ho speso 13500 euro per una qv full optional con 40000 km .. secondo me sono un po tantini 10500 escluso trapasso



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Concludendo l'OT, io se avessi guardato i consumi l'avrei presa lo stesso la QV, purtroppo il problema era un altro, non ne ho trovate per il mio budget (se non molto lontane da dove abito) e poi già un bollo da 350€ per la mia 125 kW è una batosta, diciamo che è già un lusso aver preso la 170cv anzichè la 120 dai :)

Minchia ho appena letto quanto hai pagato la tua.. che affare amico!!!
 
No.
Max 9.500 Euro con passaggio.
Comunque ribadisco l'assoluta presenza dei due primi tagliandi in Alfa.
Io personalmente non l'acquisterei con 80.000 km.

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capisco la questione tagliandi poi chiederò. 9500 incluso passaggio....non sono riuscito a trovare NESSUNO che la vendesse sotto i 10500 incluso passaggio e parliamo di versioni 1.6 105cv distinctive diesel 60 mila km almeno e 2011-2012
Questa è una 2.0 170cv distinctive con altri accessori (sedili in pelle, specchietti cromati, più qualche altra piccola cosa) 2010 e 79 mila km... la persona che la vende non è un delinquente e il meccanico di fiducia (molto bravo) dice che il motore va benissimo e che devo solo fare normale manutenzione (insomma i successivi tagliandi).


Credimi non è per venirti contro ma ripeto non ho trovato mezza persona che scendesse a 10500 ed ho inviato multi messaggi a non finire... questo è il minimo che sono riuscito a trovare te lo dico proprio con tutto il cuore anzi a malincuore perchè pure io vorrei risparmiare qualche cosa :(
 
Ma scusa hai guardato su autoscout ? Ce ne sono un botto ... a 10000 .. che puoi trattare

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Qua addirittura una qv a 12000 .. che non è nulla per avere anche il tetto

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Ho ricontrollato in base a Lazio e Campania. Ho trovato stessi prezzi con un km pressoché identico.

lato campania o lazio c'è un solo annuncio a 10200 170cv con 43 mila km. ma il colore è orrendo e non ha sedili in pelle.

Ovvio se il motore sta messo bene se la da con passaggio incluso è un buon prezzo ma secondo me proprio a tirarla lunga te ne esci con un passaggio a metà. In ogni caso se guardassi in tutta Italia magari abbasso il prezzo di più ma non ho molta voglia di vedere un auto a Milano....
 
Be io ho dovuto fare 300 km per prendere la mia ...

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La potenza non è mai troppa :)

Ad esempio la mia 147 da 105CV si muove bene finchè d'estate non accendo il clima... e sembra di avere un elefante morto sopra. Non si muove e senza tirare oltre i 4000 diventa anche difficile fare inserimenti e sorpassi. Se poi ho a bordo anche altre 3 persone è finita. 120CV non sarebbero stati male per esempio, ma non sarebbe comunque stata un'auto particolarmente scattante, solo non inchiodata. Per questo dico almeno 150CV, perchè su quella massa, mi sembra il minimo per avere un'auto godibile in ogni situazione e che ti dia anche una bella spinta contro il sedile. ....

Perdonami, ma è troppo limitativo farsi un'idea delle prestazioni osservando solo il numero dei cavalli, come tra l'altro lo sarebbe confrontando i soli valori di coppia max.

Rispetto a una 147 1.6 benzina 105cv (aspirata) c'è un corposa differenza prestazionale a favore della Giulietta 1.4 TB-120cv (turbo). Al di là dei 10 Km/h in più di velocità massima, la Giulietta impiega appena 9,4 sec. sullo 0-100, cioè ben 1,7 sec in meno... ma la differenza veramente percepibile è nella reattività/elasticità di marcia in IV/V/VI. Ad es. in V per passare da 60-100 impiega appena 8,2 sec. (my2010, rilevazioni ufficiali da scheda tecnica AR e che posso confermare personalmente), cioè appena un decimo di secondo in più della multiair 1.4 170cv. Prova un po' a misurare con la tua 147 quanto impieghi e fammi sapere. Sull'80-120 in VI impiega appena 11,0 sec. e fa non poco meglio dell'attuale A3 2.0 TDI gasolio 150cv (13,4 sec.). In questo contesto (ripresa/elasticità/reattività) è ancor più sorprendente la TB-105cv che è solo leggermente meno rapida, per poi ovviamente perdere più sensibilmente in accelerazione e velocità massima.

Giulietta TB-120cv (non GPL) è sempre reattiva in qualsiasi marcia che sembra leggera come una piuma.
Io prima avevo una Focus 1.6 benzina 101cv (aspirata) e ti assicuro che nonostante i suoi 187 Km/h e 11,0 sec. sullo 0-100 la differenza prestazionale è lampante.

Leggiti qua commento ed in particolare l'allegato ufficiale:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...-potenza-e-coppia-t-jet-120cv.html#post911790
 
Raga, io ho un problema, la giulietta che vi dissi che ho preso usata, oggi l'ha vista mio zio e mi dice che è stata riverniciata, l'ho fatta vedere dal carrozziere e mi ha detto che molto probabilmente ha avuto qualche incidente, perchè sotto è stata tutta riverniciata,in più airbag e cruscotto sostituito, e parabrezza sostituito con uno non originale 2014, mentre la macchina è 2013, domani mi fanno sapere se risultano sinistri sulla targa,poichè gli è stato cambiato anche il numero di targa, come devo comportarmi con il concessionario?
 
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Raga, io ho un problema, la giulietta che vi dissi che ho preso usata, oggi l'ha vista mio zio e mi dice che è stata riverniciata, l'ho fatta vedere dal carrozziere e mi ha detto che molto probabilmente ha avuto qualche incidente, perchè sotto è stata tutta riverniciata,in più airbag e cruscotto sostituito, e parabrezza sostituito con uno non originale 2014, mentre la macchina è 2013, domani mi fanno sapere se risultano sinistri sulla targa,poichè gli è stato cambiato anche il numero di targa, come devo comportarmi con il concessionario?
Semplicemente gli fai presente che devi fare periziare la macchina dal carrozziere e con la perizia sporgi denuncia..Questa e' truffa..

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