Acquistata giulietta 1.6 jtdm veloce

cdr700

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2013
17
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
il 9 febbraio ho ordinato la suddetta giulietta 1.6 diesel veloce con in più il ruotino da 17 e bicolore bianco/nero... l'ho pagata € 21.400 rientrando la mia peugeout 206 1.6 del 2001... L'ho pagata bene o no?
 
R: Acquistata giulietta 1.6 jtdm veloce

Scusa ma non si capisce cosa sarebbe venuta a costare senza dare dentro la tua macchina!!! La tua macchina cosa e' stata valutata.Ciao

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
della vecchia non mi danno nulla... me la rottamano...
 
hai avuto lo sconto rottamazione mi sa circa 4000 euro, veloce bella auto anche io l'ho presa ma l'ho riempita di optional senza è un po scarna, non le hai aggiunto nulla rispetto alla dotazione di serie?
 
solo il ruotino di scorta da 17'... a me basta così... più avanti ci farò l'impianto car audio nuovo...
 
il 9 febbraio ho ordinato la suddetta giulietta 1.6 diesel veloce con in più il ruotino da 17 e bicolore bianco/nero... l'ho pagata € 21.400 rientrando la mia peugeout 206 1.6 del 2001... L'ho pagata bene o no?

Io distinctive 1.6 con sport pack, ruotino, metallizzato, antifurto e specchi richiudibili 22000 dando indietro golf del 1996. Qualcosa ti potevano togliere

- - - Aggiornato - - -

Ma non è ancora arrivata!!!!!!!!!!
 
solo il ruotino di scorta da 17'... a me basta così... più avanti ci farò l'impianto car audio nuovo...

Se sei ancora in tempo ti consiglio di contattare il concessionario per provare ad aggiungerci la seconda chiave con telecomando (optional a 35 euro). Se ti si guastasse o perdessi l'unica fornita sappi che per averne una copia non ti basteranno 200 euro!!! Altrimenti ti resta l'alternativa di utilizzare al suo posto la seconda chiave fornita di serie, ma ovviamente senza telecomando. :mad:
 
Ciao, ho girato un po' di concessionarie ufficiali (ho escluso quelle non ufficiali perché non mi fido) e mi sono fatto fare un preventivo per una Giulietta Veloce. La miglior proposta che ho spuntato è la seguente:

Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello
+ Bracciolo anteriore
+ Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave)
+ Cruise control
+ Sedile passeggero regolabile in altezza

Prezzo di listino: 25.280 + IPT
Prezzo netto scontato: euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35).

Che ne pensate??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho girato un po' di concessionarie ufficiali (ho escluso quelle non ufficiali perché non mi fido) e mi sono fatto fare un preventivo per una Giulietta Veloce. La miglior proposta che ho spuntato è la seguente:

Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello
+ Bracciolo anteriore
+ Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave)
+ Cruise control
+ Sedile passeggero regolabile in altezza

Prezzo di listino: 25.280 + IPT
Prezzo netto scontato: euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35).

Che ne pensate??

Senza rottamazione???