Acquistata giulietta 1.6 jtdm veloce

Ciao, ho girato un po' di concessionarie ufficiali (ho escluso quelle non ufficiali perché non mi fido) e mi sono fatto fare un preventivo per una Giulietta Veloce. La miglior proposta che ho spuntato è la seguente:

Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello
+ Bracciolo anteriore
+ Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave)
+ Cruise control
+ Sedile passeggero regolabile in altezza

Prezzo di listino: 25.280 + IPT
Prezzo netto scontato: euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35).

Che ne pensate??

Il prezzo di listino in realtà è 25570 + IPT in quanto il sedile passeggero regolabile in altezza è gratuito ma vincola l'optional della regolazione lombare elettrica ad entrambi i sedili (290 euro).

Questo prezzo sarebbe già ottimo su un'auto pronta consegna in cui di solito c'è un abbattimento di un ulteriore migliaio di euro, ma se l'auto è stata addirittura ordinata il risultato finale senza alcun usato/rottamazione è oltre l'eccellenza e realmente una rarità: qui siamo nell'ordine del 17% di sconto. Congratulazioni!!! :)
 
ieri è arrivata la veloce 1.6 jtdm... sono andata a vederla... è spettacolare... tra una settimana potrò finalmete gustarmela...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prezzo di listino in realtà è 25570 + IPT in quanto il sedile passeggero regolabile in altezza è gratuito ma vincola l'optional della regolazione lombare elettrica ad entrambi i sedili (290 euro).

Questo prezzo sarebbe già ottimo su un'auto pronta consegna in cui di solito c'è un abbattimento di un ulteriore migliaio di euro, ma se l'auto è stata addirittura ordinata il risultato finale senza alcun usato/rottamazione è oltre l'eccellenza e realmente una rarità: qui siamo nell'ordine del 17% di sconto. Congratulazioni!!! :)

sono veramente soddisfatto, perché l'ho ricevuta in 3 settimane, immatricolata in 1 giorno, arrivata in concessionaria il giovedì potevo già ritirarla il venerdì ma sono andato a ritirala di sabato perché in così poco tempo non sono riuscito ad organizzarmi col lavoro.
e poi questo allestimento è proprio bello!