Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

Il livello dell'olio si controlla a freddo e in piano, se è a 3/4 va bene.
 
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Infatti il concetto è proprio questo. Capisco che i test che fanno per l'uso su lunghi periodi non siano abbastanza lunghi e cosi attenti come dovrebbero essere, ma continuare co lo stesso set, certo aggiornato ai tempi moderni,dia ancora gli stessi problemi di 20 anni fa...
Anche se pensiamo che tutto cio che è di impronta sportiva ha una durata minore,ciò non giustifica deformaziini così precoci su un impianto che alla fine estremo non è di sicuro.
 
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Scusa se ti correggo amico mio, ma se controlli l'olio a caldo il livello piu basso che a freddo perche quello in circo ancora non è sceso tutto nella coppa, ma il valore non sarà tanto più alto.
Comunque l'olio su controlla a freddo, a caldo (ma non troppo) lo si scarica quando si cambia...
 
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Scusa se ti correggo amico mio, ma se controlli l'olio a caldo il livello piu basso che a freddo perche quello in circo ancora non è sceso tutto nella coppa, ma il valore non sarà tanto più alto.
Comunque l'olio su controlla a freddo, a caldo (ma non troppo) lo si scarica quando si cambia...

Volevo dire la stessa cosa, mi sono accorto dopo aver scritto che mi ero incartato nel ragionamento, ovviamente è come hai giustamente detto tu ;););)
 
buongiorno a tutti, se può servire a qualcuno probabilmente ho risolto il problema del nav che elencavo in prima pagina, da qui si può scaricare l'ultimo aggiornamento del radionav..appena l'ho istallato e testato vi dico
MEGA
 
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