Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

Il livello dell'olio si controlla a freddo e in piano, se è a 3/4 va bene.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Infatti il concetto è proprio questo. Capisco che i test che fanno per l'uso su lunghi periodi non siano abbastanza lunghi e cosi attenti come dovrebbero essere, ma continuare co lo stesso set, certo aggiornato ai tempi moderni,dia ancora gli stessi problemi di 20 anni fa...
Anche se pensiamo che tutto cio che è di impronta sportiva ha una durata minore,ciò non giustifica deformaziini così precoci su un impianto che alla fine estremo non è di sicuro.
 
allora a motre freddo, riproverò, grazie! cmq è ben oltre i 3/4

Se hai controllato il livello a motore tiepido l'olio si è distribuito facendo girare il motore e avrai visto un livello più alto, probabilmente se lo controlli a freddo andrà bene
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
Scusa se ti correggo amico mio, ma se controlli l'olio a caldo il livello piu basso che a freddo perche quello in circo ancora non è sceso tutto nella coppa, ma il valore non sarà tanto più alto.
Comunque l'olio su controlla a freddo, a caldo (ma non troppo) lo si scarica quando si cambia...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusa se ti correggo amico mio, ma se controlli l'olio a caldo il livello piu basso che a freddo perche quello in circo ancora non è sceso tutto nella coppa, ma il valore non sarà tanto più alto.
Comunque l'olio su controlla a freddo, a caldo (ma non troppo) lo si scarica quando si cambia...

Volevo dire la stessa cosa, mi sono accorto dopo aver scritto che mi ero incartato nel ragionamento, ovviamente è come hai giustamente detto tu ;););)
 
Lo immaginavo, io rileggendo quello che ho scritto mi sembro dislessico. Maledetti cellulari e la vecchiaia...
 
buongiorno a tutti, se può servire a qualcuno probabilmente ho risolto il problema del nav che elencavo in prima pagina, da qui si può scaricare l'ultimo aggiornamento del radionav..appena l'ho istallato e testato vi dico
MEGA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bene
Facci sapere per il resto