Acquistata giulietta qv 2011 primi problemini

piccolo up il tubo lubrificante olio turbina 55258147 è sostituito con 55261778 arrivato sta mane, 4 guarnizioni in aluminio sti ladri infami maledetti cani 29 euro...
ulteriore problema, mi sa perde la vaschetta dell'acqua radiatore :( , dalla giuntura tra le due semisfere, infatti si vede come delle incrostazioni rossastre esternamente proprio in quel punto...andiamo sempre meglio..
 
Non saprei dirti sinceramente
Ma l'allineamento viene eseguito per la sostituzione o l'aggiunta di qualcosa, tipo rottura tachimetro
Per un aggiornamento navi non credo
 
Non saprei dirti sinceramente
Ma l'allineamento viene eseguito per la sostituzione o l'aggiunta di qualcosa, tipo rottura tachimetro
Per un aggiornamento navi non credo
grazie aspetto comunque altre conferme prima di aggiornare,
altro enigma di st'auto, metto in d, tutto apposto compaiono sul nav tutte le v delle varie cose attivate, dopo un pochino rimetto in n, e la lucina sul manettino di n non si accende, su d rimetto si accende, rimetto su n non si accende, metto su rain si accende, rimetto su n non si accende.
Allora tento di nuovo d, poi dopo un pochino n...e finalmente si accende...ora considerato i problemi al tergi, il tachimetro che non si accende a tratti per metà, la lucina n che va e viene...NON SARA' LA CENTRALINA CHE SMATTA? :( :(
ennesimo problema!!! lato destro davanti al passeggero, a velocità 120-130 si sente come un rumore di lamierino che si muove con il vento...a basse velocità nulla, nessuna spia accesa...tutto normale..
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di andare in assistenza alfa e chiedere se sul tuo telaio ci siano campagne di richiamo non eseguite, come un reset o aggiornamento delle centraline e cosine così
Per il rumore tanto olio di gomito
Come con la mia 159 andavo per esclusione, controllavo ogni pezzetto
Pian piano salta fuori
 
Ti consiglio di andare in assistenza alfa e chiedere se sul tuo telaio ci siano campagne di richiamo non eseguite, come un reset o aggiornamento delle centraline e cosine così
Per il rumore tanto olio di gomito
Come con la mia 159 andavo per esclusione, controllavo ogni pezzetto
Pian piano salta fuori
Si in alfa andrò a fare un giretto dopo il tagliando che devo fare non appena mi arriva l'olio, ma domanda stupida come fanon a capire se il richiamo è stato fatto o no ? L'auto non l'ho presa dal loro concessionario anzi da un altra regione
 
Hanno tutti i dati condivisi in rete con la casa madre
Quando fanno una campagna su una macchina viene esclusa dalla lista
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
Hanno tutti i dati condivisi in rete con la casa madre
Quando fanno una campagna su una macchina viene esclusa dalla lista
grande! grazie a breve vado e chiedo si tratta di pazientare ancora una 10 di giorni, una cosa so che è uscita un aggiornamento per la centralina motore, è vero che per via delle norme anti inquinamento diminuisce anche la cavalleria sensibilmente?
cmq la centralina motore è una cosa ben distinta dalla centralina che comanda tutto il resto?
 
C'è la centralina motore, il body, centralina porte con vetri, centralina abs, airbag, tutte quelle che vuoi [emoji23]
No no
Un aggiornamento non può modificare i cavalli
La legge parla chiaro
Modificare la potenza dell'auto non è legale!
Che sia in più o in meno
 
  • Like
Reactions: alexpizz12
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è la centralina motore, il body, centralina porte con vetri, centralina abs, airbag, tutte quelle che vuoi [emoji23]
No no
Un aggiornamento non può modificare i cavalli
La legge parla chiaro
Modificare la potenza dell'auto non è legale!
Che sia in più o in meno
a meno male !