Acquistato componenti 159

Pierluigi 159

Alfista principiante
14 Gennaio 2017
78
29
19
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1,9 d 150 cv
Salve sapete qualche sito specializzato da dove acquistare componenti dell'abitacolo della 159 originali A.R. nella fattispecie cerco cuffia cambio e freno a mano con cuciture rosse perché nelle officine autorizzate fanno un sacco di storie e replicarle da un tappezziere non va bene perché ho già provato e il risultato è stato abominevole
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
Ma non sono originali alfa

Me se li vuoi originali Alfa devi andare in concessionaria con il numero di targa o telaio di una 159 che monta la cuffia che dici tu e loro la ordinano subito senza farti troppi problemi
 
  • Like
Reactions: Moras Valter
E dove lo vado a fare un n. di telaio del genere
 
E dove lo vado a fare un n. di telaio del genere

Posso chiederti perchè quelle del sito che ti ho indicato non vanno bene? Sono di qualità e con cuciture rosse, come le vuoi tu!
 
Posso chiederti perchè quelle del sito che ti ho indicato non vanno bene? Sono di qualità e con cuciture rosse, come le vuoi tu!

Perché proprio oggi ho ritirato delle cuffie da mio tappezziere per auto di fiducia e non vanno bene il problema sta nel fatto che sono artigianali mentre quelle originali sono perfette realizzate al computer quindi ogni misura e dettaglio saranno perfetti
 
Quelle del sito non sono artigianali. Poi vedi tu!
 
Concordo con Wurth, vai in un ricambi della concessionaria Alfa Romeo e la ordini. Se digiti il sito "ePer" riesci pure tu a vedere ciò che cerchi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Smonti le tue e vai da un tappezziere specializzato in interno auto e te le fa identiche come fattezze e puoi scegliere anche il colore delle cuciture...cmq sulla baia ci sono ad un prezzo irrisorio e chi le ha comprate non si è mai lamentato