Acquisto 147 , serie 0 o Restyling ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D'aiuto ? Di più !!! Spero solo che quel rumore di " rotolamento " non dipenda da altro come cuscinetti , sospensioni o altro...per non parlare di cambio e volano ! Si sente di più su manto stradale molto liscio ( in autostrada ad esempio ). E' come se fosse un forte fruscio molto cupo. Per quanto riguarda l'avaria motore oltre a far sostituire i filtri del gpl e a fare una revisione generale dell'impianto ( compresto di riprogrammazione centralina gpl ) do anche una controllata al debimetro in quanto mi dice il meccanico potrebbe essere fuori uso.
Grazie 1000 degli ottimi consigli !

ah già il debimetro! me n'ero dimenticato sulla mia stava partendo di fatti la sentivo come dire molto affaticata e moscia, bastava una 600 sporting per mandarmi in crisi :smiley_029: mentre ci sei fai controllare anche le candele, non si sa mai! comunque facci sapere quale sarà la tua scelta! in ogni caso sappi che quando l'avrai acquistata, non avrai una macchina qualsiasi.. avrai LA macchina! :cool: viva l'alfa! :)
 
ah già il debimetro! me n'ero dimenticato sulla mia stava partendo di fatti la sentivo come dire molto affaticata e moscia, bastava una 600 sporting per mandarmi in crisi :smiley_029: mentre ci sei fai controllare anche le candele, non si sa mai! comunque facci sapere quale sarà la tua scelta! in ogni caso sappi che quando l'avrai acquistata, non avrai una macchina qualsiasi.. avrai LA macchina! :cool: viva l'alfa! :)

Non a caso per avere LA macchina ho scelto la serie 0 che più la rappresenta ! :D Credo che se sostituendo i cerchi e controllando cuscinetti & Co non fa quel forte rumore ... prenderò sicuramente questa ! Bianco perla con fari e kit estetico GTV e interni in pelle rossi...favolosa !!! :grinser002:
 
bè a questo punto se vuoi cambiare i cerchi..sotto un kit GTA la cosa migliore è montare appunto i GTA! e fare le pinze rosse ovviamente! sarebbe perfetta..poi bianco perla non passa certo inosservata!:eclipsee_steering: bè che ti devo dire tantissimi auguri e quando la prenderai non dienticare di presentarcela!.:stretta:.
 
Ha gia le pinze brembo rosse...sono una cosa spettacolare! Presentarla? Il min. successivo al passaggio di proprietà :D Grazie 1000!!!
 
Ragazzi è arrivata ! Fantastica...bianca con interni rossi... giusto il tempo di una messa a punto generale tra sospensioni ( rigorosamente Bilstein B4 ) , candele ( ovviamente NGK Platinum ) e una messa a punto elettronica...ed è pronta per andare in strada ! :D
 
Ragazzi è arrivata ! Fantastica...bianca con interni rossi... giusto il tempo di una messa a punto generale tra sospensioni ( rigorosamente Bilstein B4 ) , candele ( ovviamente NGK Platinum ) e una messa a punto elettronica...ed è pronta per andare in strada ! :D

foto foto foto!!! hai già aperto un post dove ce la presenti??...ah è il restyling vero???
 
foto foto foto!!! hai già aperto un post dove ce la presenti??...ah è il restyling vero???

Mi sono presentato nell'apposita sezione. No è la serie 0. Dopo averci riflettuto tanto tempo sono giunto alla conclusione che la restyling per quando possa avere un muso più aggressivo...la serie 0 ha molta più personalità....ha più carattere e in linea generale è più piacevole alla vista. Poi...sono gusti ! :D Foto di presentazione non ancora...sto aspettando che mi arrivino i fari GTA con angel eyes e lo spoiler posteriore Q2... poi immediatamente foto e up! :cool:
 
sinceramente io non monterei i B4.... sono ammortizzatori troppo simili agli originali... meglio i B8, o dei ritarati, ai quali abbini delle eibach prokit (quindi abbassamento da 30mm)...poi altro consiglio.. falle un tagliando.. non ti fidare del concessionario / venditore...
spendi 100 euro ma gli metti olio buono.. filtri puliti... insomma... + sicuro ;)
 
sinceramente io non monterei i B4.... sono ammortizzatori troppo simili agli originali... meglio i B8, o dei ritarati, ai quali abbini delle eibach prokit (quindi abbassamento da 30mm)...poi altro consiglio.. falle un tagliando.. non ti fidare del concessionario / venditore...
spendi 100 euro ma gli metti olio buono.. filtri puliti... insomma... + sicuro ;)

Purtroppo ...vivo a Napoli...e questo mi costringe a non potermi concedere il lusso di un assetto ribassato! Dal 2010 al 2012 la Bmw ha avuto bilancio positivo grazie alle mie donazioni :D Assetto ribassato e cerchi da 18" sulla mia M3 E46....una tortura !!! Mi accontento dell'assetto originale e...ahimè...dei 15" ( x ora ). Filtri gia sostituiti tutti e ho usato olio Bardahl 5w40. Sostituite candele e pastiglie freno....per ora basta così :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.