Acquisto 156 sw 2.5 v6

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto
Ho iniziato a guidare la mia prima Alfa a 20 anni, una 159 2.2 jts.
Il primo amore non si scorda mai ;)
Ciao, parlo per esperienza personale e ti posso dire che è una motorizzazione fantastica, la puoi usare anche tutti i giorni ma preparati a consumi da Scania, se vai tranquillo fai i 10/11 mentre se spingi sei nella media di 8km/l circa.

Io l'ho presa come auto per il fine settimana e comunque per la sicura rivalutazione a livello di auto storica, a parte il bollo e la distribuzione ( se vai da qualcuno che ci sa fare non serve tirare giù il motore ) il più infatti è la manodopera credo che la si possa usare anche come auto per tutti i giorni.

Ma cercala con pochi km, la mia aveva solo un precedente proprietario e ha 190.000 km.

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto
Io ho una 3.0 Busso del 2000 con 210000km. Non è a gpl e il consumo medio su 10000km annuì è di 8.4 km/l (tirando solo qualche volta, ovviamente!). La distribuzione puoi farla anche ogni 100000km ma il problema è l’invecchiamento (per la verità io l’ultima l’ho fatta nel 2018 dopo 9 anni dalla precedente!). Sono motori eccezionali...
Hai una 166, non 156, giusto?

Violino_di_Arese

Alfista principiante
31 Gennaio 2020
118
85
29
Prov. di Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5v6
Altre Auto
E perchè la devi vendere? tienitela stretta! ho visto che sei in Trentino, se passi dalle mie parti in Veneto fammi un fischio ;);)

• Like
Reactions: TerraNuova

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente