Acquisto 156 sw 2.5 v6

Ciao, parlo per esperienza personale e ti posso dire che è una motorizzazione fantastica, la puoi usare anche tutti i giorni ma preparati a consumi da Scania, se vai tranquillo fai i 10/11 mentre se spingi sei nella media di 8km/l circa.

Io l'ho presa come auto per il fine settimana e comunque per la sicura rivalutazione a livello di auto storica, a parte il bollo e la distribuzione ( se vai da qualcuno che ci sa fare non serve tirare giù il motore ) il più infatti è la manodopera credo che la si possa usare anche come auto per tutti i giorni.

Ma cercala con pochi km, la mia aveva solo un precedente proprietario e ha 190.000 km.
 
Io ho una 3.0 Busso del 2000 con 210000km. Non è a gpl e il consumo medio su 10000km annuì è di 8.4 km/l (tirando solo qualche volta, ovviamente!). La distribuzione puoi farla anche ogni 100000km ma il problema è l’invecchiamento (per la verità io l’ultima l’ho fatta nel 2018 dopo 9 anni dalla precedente!). Sono motori eccezionali...
Hai una 166, non 156, giusto?
 
E perchè la devi vendere? tienitela stretta! ho visto che sei in Trentino, se passi dalle mie parti in Veneto fammi un fischio ;);)
 
  • Like
Reactions: TerraNuova
Pubblicità - Continua a leggere sotto