Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Si ho letto ora infatti del problema della vaschetta dell'olio e della tipologia di olio usato. Domani mattina vado a visionarla e toccarla con mano, anche se il fatto che a soli 93000 km abbia già avuto tre proprietari ed io sia il quarto eventualmente mi preoccupa un pochino. @gnao in effetti ho notato anche io la cosa dei cerchi. Domani valuto e vi dirò :)
Troppi proprietari.... dai già tre! può capitare che uno compri un'auto e la ceda dopo anche un anno o meno perchè non risponde alle sue aspettative in senso lato, ma tre..... mi puzza.

Domani vengono a prendersi la mia 156 mi dispiace un po' ha 200 mila km e non ha mai avuto problemi ma lunedì vado a ritirare la 159 alla fine lo trovata bianca 170 cv versione sport con cerchi da 18 e 17 3 anni di vita 50 mila km tenuta molto bene era di una signora ,! Ma mi sono accorto che nel auto c'è il navigatore a pittogrammi la padrona non sa nemmeno come funziona qualcuno sa dirmi le sue funzioni e serve una chiave usb perché vada ?

Foto foto foto

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi! Come ho gia detto nella presentazione, sogno una Alfa 159 2.0 - 170 cv. Ho visto questo annuncio Kit complet train avant Alfa 147/156/GT - SILENTBLOCKS che mi ha fatto curioso... Voglio un consiglio da voi. Che ne pensate, la macchina merita questi soldi? Ho parlato con il propitario (e il secondo, il primo e stato un amico suo che non ha piu potuto utilizare la machina per motivi di salute) ha cambiato solo le pastiche fino adeso, niente altro di mecanica.La vuole vendere solo a fine mese. Dopo che e scaduta la garanzia ufficiale ha preso un altra garanzia da una concesionaria, e posibile?!? Per farla verificare mi consgliate un semplice meccanico o una officina autorizzata? Se qualcuno din Roma mi puo consigliare un posto buono per farla controlare ancora meglio. Vi ringrazio in anticipo!

Trimis de pe al meu GT-I9100 folosind Tapatalk

La macchina è bella, però il navigatore non è quello originale e nemmeno i fari xenon sono originali ma entrambi montati fai da te.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Wurth! Ho bisogno dei consigli come i tuoi.avevo pure io questi dubbi, mi hai datto la riaposta.In questo alestimento dovevano essere pure gli iavafari?

Trimis de pe al meu GT-I9100 folosind Tapatalk

Esatto, con gli xenon ci vogliono i lavafari e nell'abitacolo non trovi la rotellina per la regolazione fari in altezza perché per gli xenon la regolazione è automatica. Quindi tu gli puoi contestare la manomissione all'impianto elettrico e il fatto che non sono omologati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prezzo troppo alto, tieni conto ke se i km sono originali, "SE", il prezzo max giusto si aggira intorno ai 10500/11000, ma proprio massimo.

Inviato dal mio Caesar utilizzando Tapatalk

Domani vengono a prendersi la mia 156 mi dispiace un po' ha 200 mila km e non ha mai avuto problemi ma lunedì vado a ritirare la 159 alla fine lo trovata bianca 170 cv versione sport con cerchi da 18 e 17 3 anni di vita 50 mila km tenuta molto bene era di una signora ,! Ma mi sono accorto che nel auto c'è il navigatore a pittogrammi la padrona non sa nemmeno come funziona qualcuno sa dirmi le sue funzioni e serve una chiave usb perché vada ?

Posso sapere a quanto lhai data via la 156? Perchè avevo la stessa auto SW 2003 progression come nuova e mi sono dovuto accontentare di 1500€, altrimenti non la vendevo manco col c..... 5 mesi di annunci, ero partito da 3200!!! E pensare ke nel 2008 lho pagata 9300. Cmq all

Inviato dal mio Caesar utilizzando Tapatalk

X