Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Ho chiesto al rivenditore i precedenti tagliandi dell auto e mi ha risp che il libretto non si trova..ovviamente ho rinunciato all acquisto non mi fido ora mi rimetto alla ricerca di una 159 berlina messa ancora bene ma più di 6000 euro non voglio spenderli...

Quando le concessionarie non hanno i libretti di manutenzione programmata,i km sono scalati al 100%.

Quando le concessionarie non hanno i libretti di manutenzione programmata,i km sono scalati al 100%.
Dai Nino non è detto ma ha preso la decisione più saggia...non potendo vedere lo storico meglio girare alla larga...pero se conosci qualcuno all alfa Romeo potrebbe vedere quando è stato l ultimo tagliando fatto dalla rete ufficiale...ovviamente dalla targa...

- Informazione Pubblicitaria -
Ti quoto alla stragrande:) il mio consiglio è semplice: senza libretto non si compra nulla perchè il mondo è pieno di furbi che..........:mad: se tutti facessimo così vedreste che i concessionari non venderebbero più nulla!!!!!!

Non è che il libretto sia una garanzia assoluta..
A mettere 4 timbri e fare 4 scarabocchi non ci vuole mica tanto eh!? :(

Mi dispiace davvero tanto perchè mi piaceva ma non posso farmi 260 km per arrivare in concessionaria per poi magari prenderlo in quel posto...con la calma e pazienza qualcosa salterà fuori...il punto è che ci sono molte sw usate in vendita ma di berline poche e quelle poche con minimo 120 /150000 km..e la sw non è che mi piaccia molto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non è che il libretto sia una garanzia assoluta..
A mettere 4 timbri e fare 4 scarabocchi non ci vuole mica tanto eh!? :(

Si ma se la macchina ha 7 anni si capisce se quei scarabocchi sono stati fatti recentemente o no

DasTier, personalmente preferirei prenderla con più di 110k km.. Si vede se la cinghia è stata fatta (dopo aperto, spesso il coperchio non rientra bene nella sede).
Un diesel 150cv che fa 85k km in 7 anni un po' mi puzza..
Come molti altri, preferirei guardare anche le offerte dei privati! ;)

Beh dipende io ho avuto una bravo 5 anni con lo stesso motore e l ho venduta che aveva 66000 km.....non volevo prenderla con più di 100000 km ....ne ho vista una a Milano full full optional modello exlusive del 2007 con cinghia già fatta a 115000 km ma non molla sul prezzo ne vuole 6900 più trapasso...esagerato direi

Dai Nino non è detto ma ha preso la decisione più saggia...non potendo vedere lo storico meglio girare alla larga...pero se conosci qualcuno all alfa Romeo potrebbe vedere quando è stato l ultimo tagliando fatto dalla rete ufficiale...ovviamente dalla targa...
E' detto......e' detto......Fidati,se una macchina non ha nulla da nascondere,la documentazione è sempre in regola,se c'è qualche "inghippo" cominciano a sparire per primi i libretti dei tagliandi.......

E' detto......e' detto......Fidati,se una macchina non ha nulla da nascondere,la documentazione è sempre in regola,se c'è qualche "inghippo" cominciano a sparire per primi i libretti dei tagliandi.......

Infatti!!!!

X