Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Purtroppo la 159 non la trovi più nuova, ma ci sono dei ottimi usati in giro.
Il nuovo in casa Alfa, secondo me ha lasciato un buco, togliendo la 159, manca del tutto un auto di questo genere.
La Giulietta è solo una Bravo con un altra carrozzeria.

concordo col buco meno con la bravo ricarrozzata

la vorreste entrambi la "bravo" ricarrozzata [emoji38]2:

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo la 159 non la trovi più nuova, ma ci sono dei ottimi usati in giro.
Il nuovo in casa Alfa, secondo me ha lasciato un buco, togliendo la 159, manca del tutto un auto di questo genere.
La Giulietta è solo una Bravo con un altra carrozzeria.

Ti informo che la Giulietta non ha nulla in comune con la Bravo. Mi sembra corretto dare informazioni giuste!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vi ricarrozzo io! La diversità è confermata inoltre dall'abitabilità posteriore della bravo, un tantinello superiore!

La Giulietta ha del comune con la nuova Delta della Lancia, con la Fiat non ci sono somiglianze, comunque si stava parlando di una 159 usata o sbaglio?

La Giulietta ha del comune con la nuova Delta della Lancia, con la Fiat non ci sono somiglianze, comunque si stava parlando di una 159 usata o sbaglio?

Si infatti si stava parlando della 159 usata perché appunto nuova non viene più prodotta. Come dicevo mi piace molto e stavo appunto pesando di comprarla....devo logicamente cercare tra l´usato. Anche io penso che la Giulietta non ha somiglianze con la fiat...sono modelli completamente diversi e non ci sono paragoni con l´eleganza della Giulietta.

Ragazzi non diciamo assurdità! La carrozzeria della Bravo, non ha nulla a che vedere con quella della Giulietta! Se dite Bravo e Delta, sono d'accordo.Ma con la Giulietta, debbo contraddirvi.

Si infatti si stava parlando della 159 usata perché appunto nuova non viene più prodotta. Come dicevo mi piace molto e stavo appunto pesando di comprarla....devo logicamente cercare tra l´usato. Anche io penso che la Giulietta non ha somiglianze con la fiat...sono modelli completamente diversi e non ci sono paragoni con l´eleganza della Giulietta.

E' che hai paura di prendere una fregatura dato che nell'usato delle volte capita anche la mela marcia...
Che criterio usi delle volte?
Ne hai adocchiata una?

Io raccomando sempre, una diagnosi in casa madre(ALFA ROMEO UFFICIALE), costa sulle 40 euro,ma ti dicono vita morte e miracolo sull'auto!

X