Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

se proprio vuoi fare il colpaccio cerca un 2.0 136cv che meccanicamente è uguale al 170 e rimappi qll...

Dal 136 al 170 è solo una questione di mappa??? non cambia magari anche la turbina???

Oggi sono andato a vedere questa 1.9 già modificata con il pack TI da un privato (molto bella) anche se credo che il prezzo sia un pò altino per l'anno e il kilometraggio non trovate (tutta tagliandata cmq)??? Forse potrebbe accettare 8K euro mi farà sapere domani... L'altro giorno invece sono andato a vedere questa 2.0 da 136cv da un concessionario (ma non ha manco l'attacco USB... che strano -.-) il prezzo sembra buono in base all'anno e ai km ma non mi convince come la prima considerando anche la differenza di circa 4K.

Ad dimenticavo... sto vedendo anche questa tbi che mi lascerebbe intorno agli 8000 (qualcosina meno) mi piace l'auto ma il fatto che il tbi non abbiamo il pacchetto sport TI mi fa storcere un pò il naso... il km per quel motore può considerarsi basso ???

Come sempre ogni consiglio e considerazione è sempre ben accetta!!!
 
Ultima modifica:
che io sappia si.. frizione e turbina uguali... cmq per maggiori info puoi contattare torelli qua in forum..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Piccolo OT, se io trovassi una 159 come dico io mi leverei la Giulietta.

Scusate l'OT.

p.s io gia con il 150cv ho notato una spinta corposa
 
senza voler offendere nessuno ma tra giulietta e 159 non c'è storia...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sono auto molto diverse per dimensioni ed epoca.
Anch'io preferisco la 159, in particolare la sportwagon allestimento TI bianca coi 19 la trovo ancora mozzafiato e affascinante.
La giulietta ha dalla sua parte un rapporto peso/potenza molto più favorevole e qualche diavoleria tecnologica ovviamente più moderna.
 
Nessuno ha avuto modo di vedere quei link che ho postato più su ??? Mi aiuterebbe molto avere "altre" considerazioni rispetto al mio punto di vista.

Inoltre ho notato anche questa tbi ma il tizio è irremovibile sul prezzo... a me l'auto piace molto anche se un pò fuori budget e il tizio non vuole minimamente venirmi incontro sul prezzo... mi spaventa un pò il kilometraggio per un benzina spinto come quello.

Qualche esperienza con i motori tbi ??? GRAZIE!!! ;)
 
domani li guardo da pc..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ciao, se non hai problemi con l'idea di andare a benzina (consumi) io andrei con il primo tbi che hai lincato. In alternativa con il 150cv jtdm.
 
la seconda diesel è praticamente nuova se i km sono qll... anch'io ti direi se non hai problemi di consumi di dare più di un occhio al tbi anche se 77k km per un benzina sono un pò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per i kmt bisogna guardare i dischi freni quanto sono scolpiti, cioè se hanno il dente ai bordi...