Acquisto 159...tanti dubbi...aiuto!!

non ascoltare alex... lascia stare il 120.. il 136 è una buona soluzione perchè meccanicamente uguale al 170 cv e quindi puoi farcelo arrivare....
 
  • Like
Reactions: VURT e alex1975bz
Non ascoltare nessuno di noi e compra un bel 3,2 v6 q4!
 
Restando coi piedi per terra considerando le tue percorrenze prenderei un 136 cv SW....magari allestimento Ti, quasi impossibile da trovare però....
 
Il "Grande" Ziopalm ha specificato i pregi della 159. Contemporaneamente ha smontato i difetti che alcuni avevamo evidenziato.
È una macchina altamente affidabile con una linea ancora attuale e motorizzazioni di diverse tipologie.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non immaginate quanto mi sollevano i vostri commenti.
È il mio chiodo fisso...ne ho vista una nera, berlina, con il doppio scarico e i cerchi bruniti...devo andare a vederla e chiedere la motorizzazione.
A tal proposito, sono orientato sul diesel, ma il 1.9 120 cv mi sembra sottodimensionato, non vorrei tirarla facendo lievitare i consumi.
Cosa consigliate?
Certo il 3.2 sarebbe il top..cercavo la 166 con V6 Busso, ma è stato meglio così, sarebbe stato un delitto passarlo al gas.
 
Altra domanda: ci sono "annate" più affidabili?
 
170 cv jtd,un "terza serie". Magari in allestimento super,e sei perfetto. Ah cortesemente...senza barre portatutto sul tetto!!![emoji3]
 
  • Like
Reactions: VURT
Non immaginate quanto mi sollevano i vostri commenti.
È il mio chiodo fisso...ne ho vista una nera, berlina, con il doppio scarico e i cerchi bruniti...devo andare a vederla e chiedere la motorizzazione.
A tal proposito, sono orientato sul diesel, ma il 1.9 120 cv mi sembra sottodimensionato, non vorrei tirarla facendo lievitare i consumi.
Cosa consigliate?
Certo il 3.2 sarebbe il top..cercavo la 166 con V6 Busso, ma è stato meglio così, sarebbe stato un delitto passarlo al gas.
Non immaginate quanto mi sollevano i vostri commenti.
È il mio chiodo fisso...ne ho vista una nera, berlina, con il doppio scarico e i cerchi bruniti...devo andare a vederla e chiedere la motorizzazione.
A tal proposito, sono orientato sul diesel, ma il 1.9 120 cv mi sembra sottodimensionato, non vorrei tirarla facendo lievitare i consumi.
Cosa consigliate?
Certo il 3.2 sarebbe il top..cercavo la 166 con V6 Busso, ma è stato meglio così, sarebbe stato un delitto passarlo al gas.

Se il doppio scarico è originale si tratta del 2,4cc jtdm o del 1750cc 200cv. In ogni caso quando scegli la tua 159, controlla se il DPF è presente oppure ha subito modifiche che possano compromettere l'affidabilità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
SW con le barre, sempre :)

Anzi, si possono installare aftermarket?

Vurt mi spieghi come posso verificare la presenza del DPF? perché viene tolto? X prestazioni o per problemi?