Acquisto 159...tanti dubbi...aiuto!!

non ascoltare alex... lascia stare il 120.. il 136 è una buona soluzione perchè meccanicamente uguale al 170 cv e quindi puoi farcelo arrivare....

• Like
Reactions: VURT e alex1975bz
Non ascoltare nessuno di noi e compra un bel 3,2 v6 q4!

Restando coi piedi per terra considerando le tue percorrenze prenderei un 136 cv SW....magari allestimento Ti, quasi impossibile da trovare però....

- Informazione Pubblicitaria -
Il "Grande" Ziopalm ha specificato i pregi della 159. Contemporaneamente ha smontato i difetti che alcuni avevamo evidenziato.
È una macchina altamente affidabile con una linea ancora attuale e motorizzazioni di diverse tipologie.

• Like
Reactions: ziopalm
Non immaginate quanto mi sollevano i vostri commenti.
È il mio chiodo fisso...ne ho vista una nera, berlina, con il doppio scarico e i cerchi bruniti...devo andare a vederla e chiedere la motorizzazione.
A tal proposito, sono orientato sul diesel, ma il 1.9 120 cv mi sembra sottodimensionato, non vorrei tirarla facendo lievitare i consumi.
Cosa consigliate?
Certo il 3.2 sarebbe il top..cercavo la 166 con V6 Busso, ma è stato meglio così, sarebbe stato un delitto passarlo al gas.

Altra domanda: ci sono "annate" più affidabili?

170 cv jtd,un "terza serie". Magari in allestimento super,e sei perfetto. Ah cortesemente...senza barre portatutto sul tetto!!![emoji3]

• Like
Reactions: VURT
È il mio chiodo fisso...ne ho vista una nera, berlina, con il doppio scarico e i cerchi bruniti...devo andare a vederla e chiedere la motorizzazione.
A tal proposito, sono orientato sul diesel, ma il 1.9 120 cv mi sembra sottodimensionato, non vorrei tirarla facendo lievitare i consumi.
Cosa consigliate?
Certo il 3.2 sarebbe il top..cercavo la 166 con V6 Busso, ma è stato meglio così, sarebbe stato un delitto passarlo al gas.
Cosa consigliate?

Se il doppio scarico è originale si tratta del 2,4cc jtdm o del 1750cc 200cv. In ogni caso quando scegli la tua 159, controlla se il DPF è presente oppure ha subito modifiche che possano compromettere l'affidabilità

SW con le barre, sempre :)

Anzi, si possono installare aftermarket?

Vurt mi spieghi come posso verificare la presenza del DPF? perché viene tolto? X prestazioni o per problemi?

X