Acquisto alfa 147 1.9 jtd 120 cv

Dipende quanto può essere onesto il tuo mekka. Diciamo dai 300 in su.
 
più o meno quanto andrei a spendere?

Kit distribuzione+ pompa acqua+ kit servizi + manodopera, se il tuo meccanico è onesto dovresti stare sui 500 euro. Se invece i pezzi riesci a prenderli su ebay, avresti un notevole risparmio, e pagheresti solo la mano d'opera, e credo che riusciresti a risparmiare anche 100 euro. Che di questi tempi son soldi, poi naturalmente a te la scelta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.purtroppo l'auto si è rilevata la classica sola....frizione andata, distribuzione out, ammortizzatori out, problemi alla centralina, gomme da.cambiare, rumori vari etc etc....lo portata ad un officina autorizzata alfa su consiglio del mio meccanico e mi hanno sconsigliato di prenderla, almeno 3000 euro di spese da sostenere....ora sto cercando qualche altro usato, sempre alfa 147 perché mi piace a " vista" questo modello...speriamo bene.ciao e buon anno a tutti
 
Ci sono molte offerte in giro, basta avere un po' di pazienza, e vedrai che troverai l'occasione giusta.
 
ciao ragazzi, rieccomi qui...oggi vado a provare un alfa 147 1,9 jtd 120 cv del 2008. il venditore vuole 6000 euro, esteticamente l'auto e' perfetta, ed a detta di lui anche di motore, speriamo bene :)...una cosetta, dove posso controllare se i tagliandi sono stati effettuati regolarmente?
 
Te li dovrebbe mostrare il venditore stesso, sul libretto tagliandi, e possibilmente le relative fatture. Perché se non ha questa documentazione come fa a dire che i tagliandi sono stati fatti regolarmente.
 
ciao, dopo l'ok del mio meccanico ho acquistato la 147, sabato vado a fare il passaggio di propieta'. :troll-dance:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
augurissimi!!ho il tuo stesso motore con 250.000 km,di cui 180.000 mappata soft e 60.000 mappata:trollface: