nono io sono contro il tuning.. su qualsiasi auto ma ancora di più sulle alfa.. per me le nasone sono belle così come sono di serie.. ammetto che da ragazzino sognavo di mettere paraurti, minigonne, spoiler alla mia futura auto ma ora mi viene un po di ribrezzo se ci ripenso nonostante ho una carrozzeria e potrei realizzarmi tutto da me..
e lo so...ma non si può avere tutto xD
cmq visto che te sei carrozziere quanto mi verrebbe a costare il montaggio con sola montatura verniciatura e quello che ne consegue del solo kit? e con riverniciatura completa dell'auto?
e lo so...ma non si può avere tutto xD
cmq visto che te sei carrozziere quanto mi verrebbe a costare il montaggio con sola montatura verniciatura e quello che ne consegue del solo kit? e con riverniciatura completa dell'auto?
devi calcolare sempre sui 120-130 euro a pezzo (indicativo), e se i pezzi non sono originali sicuro c'è da adattarli un po quindi considera qualcosa in più. per la verniciatura completa dell'auto, per una media come una 147 per un lavoro a regola d'arte (sempre escludendo che la carrozzeria non abbia botte) prendiamo in genere intorno ai 900-1000€..
raga il kit lo monto ma c'è un piccolo problemino io con l'assetto oggi in una sarita ripida pressappoco così---> / xD ho strusciato il paraurti ma non si è fatto niente solo che essendo che nel mio paese le strade sono identiche
a queste --->
(foto presa da internet per farvi capire come sò le strade nel mio paesino,anzi in realtà sono anche peggio di quella che ho postato ahaha xD) dovrò starci molto ma molto più attento vabè alla fine chissene, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena( mi sembra sia così il proverbio bhò fa lo stesso xD)