dopo una settimana che l'ho presa sono più che entusiasta dell'acquisto...ora tramite mio cugino che ha una bravo modello vecchio con, assetto da pista:smiley_001è na bomba ma se deve passare da una strada con un pò di pendenza alta o cambia strada la fa tutta con la macchina che striscia per terra:lachen001: ) centralina rifatta e scarico completo tutto artigianale e altre cosette...e parlandogli dell'idea di togliere lo scaldabagno mi ha detto ti porto da quello che me lo ha fatto nella mia (glielo ha fatto pagare 450 montato.: lol :.) e con 100 euro ti fa il terminale artigianale...e poi ci fa vedi cosa ha montato il vecchio propietario e se manca qualcosa gli metti anche quelli :lol2::lol2::lol2::lol2:
adesso lunedì ci vado e vediamo un pò xD
oggi mentre andavo a lavoro verso le 6 di mattina(ero tutto terrorizzato di sporcarla visto che lavoro come muratore)con strada deserta ho fatto 205 e poi tutto il resto del viaggio a 120 :lachen001:
vedo che ti diverti e già pensi a qualche modifica...bene bene, però le velocità contro il CdS non sono permesse sai?::cop:: te lo dico prima che qualche Mod. ti riprenda...
vedo che ti diverti e già pensi a qualche modifica...bene bene, però le velocità contro il CdS non sono permesse sai?::cop:: te lo dico prima che qualche Mod. ti riprenda...
ragazzi le mi impressioni col passare del tempo sono sempre migliori nei confronti della nasona è di spettacolarità unica xD
comunque vi aggiorno che ho montanto una pedaliera e ho fatto la cornice cromata degli stop--->
foto presa in prestito da AnDrEa*1*4*7*
perchè ancora non ho fatto foto ma, così capite di che parlo xD