acquisto alfa 147

la coppia del jtd è paurosa! sul mio benzina me la sogno...

se non erro l'autodelta UK fa bei kit compressore per i 1.6 ;)

- Informazione Pubblicitaria -
dopo una settimana che l'ho presa sono più che entusiasta dell'acquisto...ora tramite mio cugino che ha una bravo modello vecchio con, assetto da pista:smiley_001:(è na bomba ma se deve passare da una strada con un pò di pendenza alta o cambia strada la fa tutta con la macchina che striscia per terra:lachen001: ) centralina rifatta e scarico completo tutto artigianale e altre cosette...e parlandogli dell'idea di togliere lo scaldabagno mi ha detto ti porto da quello che me lo ha fatto nella mia (glielo ha fatto pagare 450 montato.: lol :.) e con 100 euro ti fa il terminale artigianale...e poi ci fa vedi cosa ha montato il vecchio propietario e se manca qualcosa gli metti anche quelli :lol2::lol2::lol2::lol2:
adesso lunedì ci vado e vediamo un pò xD
oggi mentre andavo a lavoro verso le 6 di mattina(ero tutto terrorizzato di sporcarla visto che lavoro come muratore)con strada deserta ho fatto 205 e poi tutto il resto del viaggio a 120 :lachen001:

vedo che ti diverti e già pensi a qualche modifica...bene bene, però le velocità contro il CdS non sono permesse sai?::cop:: te lo dico prima che qualche Mod. ti riprenda...

vedo che ti diverti e già pensi a qualche modifica...bene bene, però le velocità contro il CdS non sono permesse sai?::cop:: te lo dico prima che qualche Mod. ti riprenda...
si si lo so pasquale...comunque grazie per avermi avvisato xD

ragazzi le mi impressioni col passare del tempo sono sempre migliori nei confronti della nasona è di spettacolarità unica xD
comunque vi aggiorno che ho montanto una pedaliera e ho fatto la cornice cromata degli stop---> andrea-1-4-7--albums-my-alfa-picture1989-27042009052.jpgfoto presa in prestito da AnDrEa*1*4*7*
user-offline.png
perchè ancora non ho fatto foto ma, così capite di che parlo xD

la nasona ti stà "prendendo" eh....non preoccuparti....ti prenderà sempre più!!!

X