acquisto alfa 147

stupenda, tanti auguri ;)
alfyx hai visto il video? secondo te è come credo io che ci sia qualcosa di modificato allo scarico? io credo propio di si dal fischio della turbina xD

alfyx hai visto il video? secondo te è come credo io che ci sia qualcosa di modificato allo scarico? io credo propio di si dal fischio della turbina xD

domani ascolto meglio :) tira bene la macchina?

domani ascolto meglio :) tira bene la macchina?
siiiiiii:lol2: e anche tanto :rolleyes::lachen001:
fra poco vado a fare milioni di foto e poi, si inizia festeggiando il comple con una bella granita .: lol :.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ory, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno ;) ho visto il video ma purtroppo non riesco a capire bene il tipo di fischio, ci vorrebbe qualcosa che registri ad alta definizione dall'esterno..

auguroni per l'Alfa e per il tuo compleanno! finalmente dopo tanto penare è arrivata; vedrai, ti darà tante soddisfazioni!

grazie per gli auguri xD
alfyx cioè il fischio quando accellero si sente anche se piano a finestrini chiusi xD invece quando li apro e una goduria xD comunque nei secondi finale si sente benino...appena posso ne faccio uno meglioxD
vi informo che oggi per la prima volta...ho fatto accendere la spia del controllo trazione mi sembri si chiami asr....xD
poi qui ci sono un paio di foto tuute per voi---> SAM_0427.jpgSAM_0431.jpgSAM_0518.jpgSAM_0432.jpgSAM_0436.jpgSAM_0523.jpgSAM_0473.jpgSAM_0426.jpgSAM_0428.jpgSAM_0438.jpgSAM_0520.jpgSAM_0434.jpgSAM_0471.jpgSAM_0472.jpgSAM_0519.jpgSAM_0430.jpgSAM_0435.jpgSAM_0429.jpgSAM_0437.jpgSAM_0433.jpgSAM_0425.jpgSAM_0522.jpgSAM_0354.jpg

bellissima! ;) comunque non è difficile far accendere l'antipattinamento, alla mia specialmente nelle prime marce non fa nemmeno in tempo ad intervenire per come scarica veloce il contagiri ;)

bellissima! ;) comunque non è difficile far accendere l'antipattinamento, alla mia specialmente nelle prime marce non fa nemmeno in tempo ad intervenire per come scarica veloce il contagiri ;)

la coppia del jtd è paurosa! sul mio benzina me la sogno...

X