.
ragazzi avevo pensato potrei sostituire lo stereo originale alfa che, non è mp3 con questo che ho già senza rinunciare ai comandi al volante e la lettura sul cruscotto?
non sono sicuro se i comandi funzioneranno...per le informazioni sul BC nemmeno, perchè un mio amico sostituì lo stereo originale non mp3 con un altro sempre originale ma mp3 e non gli leggeva i brani nel cruscotto.
posso parlarti per esperienza personale, anzitutto complimenti per l'alfa ehhehe per quanto riguarda lo stereo l'ho cambiato anche io, mettendo un alpine touch 505, i comandi a quanto mi han detto non funzionano (io non li ho fatti mettere) e non si leggono i brani neanche dal display del quadro! kenwood è un'ottima marca la stavo per acquistare anche io touch..... ma poi il mio installatore amico mi ha consigliato alpine!
ciao, se vuoi che i comandi tornino a funzionare hai bisogno di un'interfaccia che va interposta tra lo stereo aftermarket e i comandi originali dell'auto, la phonocar ne produce di svariati tipi. per le informazioni sul cruscotto, mi dispiace ma non si può far nulla....
ciao, se vuoi che i comandi tornino a funzionare hai bisogno di un'interfaccia che va interposta tra lo stereo aftermarket e i comandi originali dell'auto, la phonocar ne produce di svariati tipi. per le informazioni sul cruscotto, mi dispiace ma non si può far nulla....
a sto punto preferisco termi l'originale e, mettere un cavo usb per l mp3...che ne dici? e per farlo devo comprare io il tutto e farlo montare o l'elettrauto a già tutto l'occorrente?
mi scuso per OT:lol2:
a sto punto preferisco termi l'originale e, mettere un cavo usb per l mp3...che ne dici? e per farlo devo comprare io il tutto e farlo montare o l'elettrauto a già tutto l'occorrente?
mi scuso per OT:lol2:
grazie mille...ma come faccio poi a vedere che modello di stereo ho così da prendere una di ste interfaccie ? e poi, si aggirano tutti sui120 o ce ne sono di diversi prezzi?
grazie mille...ma come faccio poi a vedere che modello di stereo ho così da prendere una di ste interfaccie ? e poi, si aggirano tutti sui120 o ce ne sono di diversi prezzi?
se hai lo stereo originale della 147 va bene, dovresti avere la 937 MID.. i prezzi bene o male quelli sono.. poi in un negozio credo siano addirittura piu alti